Lettera
di Shainareth

21/09/09, ore 22:27

Ti dirò, nonostante sia letteralmente a pezzi, ho riso come una cretina sul finale. Ad essere onesta, all'inizio avrei voluto azzannare Athrun alla giugulare. *-* Ora vorrei uccidere Dearkuccio mio, ma sono dettagli, suvvia! Dearka x Miri è una questione spinosa: mi chiedo davvero cosa sia successo tra i due. In ogni caso, carinissima come sempre. Ps. Cagalli diventa sempre più mannara, fa paura pure a me. Comunque è esagerata! Non si dà fuoco ad una persona per gelosia... in caso di tradimento, per quel che mi riguarda, si fa semplicemente svanire nel nulla... e non nel senso di "dimenticarla": si riduce il cadavere ad un semplice atomo. *-*

21/09/09, ore 21:40

'azz... Cagalli in preda all'ira furibonda è davvero una bestia feroce, meno male che c'è lui che la tiene a bada. XD Altra bellissima shot, questi due li descrivi davvero bene insieme, con una ricchezza di particolari che... beh, sembra di vederli bisticciare. Davvero ben fatta (sì, tutti in character, pure quel cretino patentato di Dearka XD)!

21/09/09, ore 20:36

Oh Kami! Ma come ti è venuta in mente... XD! Che cariniii *_* e Cagalli gelosa è ancora più adorabile! All'inizio che va a pensare che poi la lettera è di Miriallia... (e riecco che mi viene in mente la storia del sangue sul lampadario, XD) *ride* *cade dalla sedia* Tutto bene, davvero! E tutta la shot super deliziosa dall'inizio alla fine (AsuCaga power *_*!) Ti kisso amora, Lightning

21/09/09, ore 17:09

Oddio sono stupendi insieme! Non c'è niente da fare, li adoro semplicemente *__* e poi Cagalli gelosa mi piace troppo xD Non ci posso fare niente, li amo (sono un pò ripetitiva?xD) e non posso fare altro che ringraziarti per avermeli fatti scoprire ed amare ^^ Allora alla prossima ^^