Scientist
di WindGoddess

29/09/09, ore 23:22

Fan di Mayuri... GRAZIE. ^^ anche a me piace tantissimo kurotsuchi, anche io scrivo fics su di lui e penso che non sia apprezzato abbastanza. E' semplicemente fantastico, e tu l'hai reso davvero bene. Bellissima fic, spero di leggere ancora tuoi racconti con Mayuri come protagonista!!! Complimenti!!!

25/09/09, ore 00:21

"Perfetta padronanza del linguaggio". Sarà un pò asettico, ma è il primo pensiero che mi è venuto in mente dopo avere letto questo lavoro. Lo stile è davvero pulito, senza una sbavatura e coinvolgente, complimenti. Mayuri è assolutamente IC (non è certo il mio personaggio preferito, ma quel discorso che fa sulla perfezione nel manga è davvero irresistibile): amorale, spietato e probabilmente affetto da varie forme di devianza psichica, ma è proprio lui... Spero di vedere molti altri tuoi lavori. Continua così!

24/09/09, ore 22:24

Devo ammetterlo, non mi piace motlo come personaggio perchè, il suo comportamento non richiama certamente alcunchè di umano. nemmeno un'emozione se non la smania di conoscere. Un po' mi inquieta ma non trovo che sia "riuscito male" a tite-sensei. E devo dire che la tua storia mi è piaciuta. davvero molto. Corta e concisa. Davvero ben fatta e grammaticalmente correta. Cosa rara ormai *si dispera* comolto bella, complimentoni^^

22/09/09, ore 16:58

Bella, molto bella, un tributo (e spiegazione su cosa sia in realtà Mayuri). ^^

21/09/09, ore 23:48

Una onshot piccola ma di notevole interesse.
Una introspezione di Mayuri che mi è piaciuta sai molto per un personaggio che, nei miei gusti personali, sta nel mezzo della bilancia. Non lo odio ne lo amo, ma tuttavia lo reputo uno tra i migliori personaggi della serie. Assieme a Zaraki (personaggio che ammiro molto) è assai maltrattato e poco compreso. Certo, il suo carattere è spesso discutibile, ma è uno scienziato. Non lo fa con vera cattiveria.
Credo che Kubo abbia volutamente creato un personaggio così controverso, destinato a piacero o a non piacere affatto.
Dalla mia comunque, posso dire che questa oneshot è venuta egregiamente.

21/09/09, ore 19:38

Personalmente adoro Mayuri. Un po' per lo stupido motivo che siamo dello stesso segno, un po' perchè anche io mi sento una donna di scienza. Buffo: oggi ho visitato per la prima volta il laboratorio di chimica della mia scuola e ho pensato parecchio a Mayuri. Beh, sì... sono una fissata di Bleach. La dodicesima divisione è la mia preferita e anche io trovo che sia un personaggio interessante. Leggendo il volumetto quattordici, quando descriveva gli esperimenti sui Quincy devo ammettere che mi era caduto molto. Non tanto per la mia passione per i Quincy quanto per la sgradevole somiglianza con quelli del celebre Mengele. Almeno per crudeltà. L'ho rivalutato dopo la battaglia contro Aporro (anche se ammetto che mi dispiace della morte di quest'ultimo) dove mi ha letteralmente affascinato. Ah, adoro la sua idea sulla perfezione. Mi piace, non condivido i suoi metodi ma comprendo al sua curiosità. Complimenti, mi è piaciuta.