Casa Weasley
di SognatriceCullen_182

23/09/09, ore 13:26

vermente molto carina, mi ha fatto sorridere fin dalle prime righe, complimenti!

22/09/09, ore 18:48

Bravissima Marta, è davvero stupenda! Sia appena ho letto il tema di Hugo, che quando ho letto le lettere di Harry e Ron..il pezzo che mi ha fatto davvero morire dal ridere però è il "Mi sa che è un po' fissata" di Ron. Devo dire che è molto originale, e che è stata una delle poche a farmi ridere, a dir la verità: soprattutto a causa della forte ironia usata e anche della trama fuori dal comune. Complimenti!

22/09/09, ore 14:30

Assolutamente carinissima! Spassosa, esilarante, con i personaggi che mantengono un IC perfetto, ma condito da un'ironia allegra che non guasta mai. Lo scambio di lettere tra i genitori è simpaticissimo, per non parlare del tema di Hugo, strapieno di errori, e delle paranoie di Hermione sulla timidezza di Rose e sulla possibilità che il figlio scappi di casa... E che dire di Harry che consiglia a Ron di spiegare la grammatica a Hugo sotto minaccia di mandarlo ad Azkaban? Assolutamente geniale, ridevo come una scema!
Insomma, una bellissima one-shot. Originale, diversa dalle solite, e soprattutto capace di strappare più di un sorriso.
Complimenti, va nei preferiti! :)
Ludo.

21/09/09, ore 23:55

Complimenti per l'idea molto originale, hai saputo rendere la storia sia dolce che divertente, e soprattutto molto piacevole da leggere. Continua così!! ^^

21/09/09, ore 20:22

E' molto carina, complimenti, mi ha fatto sorridere; tenera e divertente, complimenti! ^_^

21/09/09, ore 20:02

è adorabile ^_^ non ho nient altro da aggiungere!! continua presto baci cara

21/09/09, ore 20:00

Ahah che bella questa ff. troppo forte quando Hermione spia la posta. Complimenti.