You are my fetish
di miss yu

09/12/09, ore 14:14

In questo capitolo haruki appare come personaggio molto triste, alla perenne ricerca di qualcosa che però non lo soddisferà mai. In effetti è l'incarnazione perfetta di una società decadente nella quale probabilmente un personaggio del genere potrebbe essere cresciuto. Molto bello anche questo capitolo. Complimenti.

05/12/09, ore 15:33

Ok, aspetterò gli sviluppi. Grazie del chiarimento.
Haruki è affascinante e spaventoso, mi piace da impazzire anche se mi inquieta. E' una presenza molto fredda e distante, inavvicinabile, ma avere a che fare con lui dev'essere un'esperienza mistica oltre che spiazzante.
Vediamo cosa succederà...
Baci.

04/12/09, ore 16:05

Bellissima l'immagine di questo capitolo e anche che l'atto sessuale diventi solo una parte del loro rapporto e non tutto il loro rapporto.
Complimenti ancora vivissimi all'autrice.

30/11/09, ore 21:28

Vorrei poter dire che non capisco il loro modo di vivere una relazione ma non è così. Capisco che è l'unico modo per loro di stare insieme e anche se trovo terribile questa perversione in un rapporto posso dire di afferrare, anche se solo in parte, il motivo del loro comportamento.
E' strano il fatto che non ci sia affetto fra due persone che hanno rapporti, lo trovo stranissimo perchè per me sarebbe innaturale, il coinvolgimento emotivo è la cosa più importante per me ma so che non è sempre così e non lo reputo sbagliato, solo diverso dal mio modo di agire.
Devo ammettere che è interessante leggere la storia e tentare di capire i comportamenti dei protagonisti. Brava all'autice che lascia gli indizi sul passato e sulla personalità dei personaggi a poco a poco, così che possiamo scoprire tutte le loro dinamiche di comportamento rimettendo a posto i tasselli.

29/11/09, ore 21:56

Devo ammettere che ho avuto un rapporto strano con la tua storia, messa fra le seguite quasi sin da subito ma poi dimenticata. Però adesso la sto leggendo man mano che aggiorni. Bella, mi piace ;) Soprattutto perché la tematica è abbastanza difficile e si rischia di cadere nel volgare mentre tu riesci a mantenerti nell'erotico (che secondo me sono due generi molto molto diversi!). Sono curiosa di sapere quando i due personaggi troveranno un punto di incontro oltre il sesso. Perché di certo c'è un motivo che spinge l'uno al fare così male e l'altro ad accettare di essere la vittima della situazione. Attendo gli sviluppi ;)

29/11/09, ore 20:16

Per un nano secondo ho pensato che sarebbe accaduto qualcosa di più tenero e dolce. Si era creata atmosfera, sembravano quasi felici, felici entrambi e poi... niente è come sembra, tutto può cambiare da un momento all'altro.
Secondo me c'è una cosa che accomuna i due protagonisti, è una voglia intrinseca di dolore, di provarlo, di guardarlo. Come se fossero due anime frantumate da qualcosa, che solo assieme riescono a ricomporre tutti i pezzi del loro puzzle interiore. Impressioni mie, sia chiaro. Capitlo breve, ma mi fa piacere che tu abbia aggiornato prima del tempo ^^.

26/11/09, ore 14:11

Certo la storia dell'infanzia di Haruki spiega diverse cose e queste aggiunte del cap odierno, di come lui utilizzi questo segreto, ne spiega ancora di più.
E' sicuramente un ragazzo ferito nel profondo, animato da un odio verso il padre, ancora con un dolore dentro che non è mai riuscito a tirare fuori se non entrando a sua volta in un giro un po' perverso fatto di sopraffazione.
E' anche un ragazzo molto lucido e freddo, riuscire a vendicarsi del padre in questo modo non è da tutti, per lui è vero il detto che la vendetta è un piatto da gustare freddo. Sicuramente ha imboccato una strada malata, che lo soddisfa ma che non gli lenisce il male che ha dentro.
E Yuichi, che dire?
questo suo essere accomodante oltre ogni limite è anch'esso qualcosa di malato che si aggira nella sua anima, qualcosa che non si comprende bene con cosa abbia a che fare, da che parte sia nato.
Mi sembra che la tua storia voglia farci riflettere su questi modi di vivere le relazioni e il sesso che solitamente si definiscono perversioni, senza però cercare di capire il loro perchè e la loro origine. Escludendole solamente da un mondo che definiamo "normale"

17/11/09, ore 20:29

In effetti ci sono rimasta un po' male nel sentire le vicende di Haruki °°". Allora non è uno psicopatico di nascita xD Mi chiedo se riuscirà ad avere la sua giustizia, se riuscirà a cambiare e a salvarsi con un vero amore (nonostante la storia non preannunci nulla di romantico!). Ma non mi faccio troppi pensieri, lascio che tutto sia una sorpresa...

17/11/09, ore 19:55

Bello bello bello!!! Mi è piaciuto proprio U__U

17/11/09, ore 19:20

Sta venendo veramente bene ^^
Strano ma vero tutta la faccenda è estremente eccitante. Complimenti.

17/11/09, ore 13:37

Oh, cielo. Ma è terribile quello che gli ha fatto il padre di Haruki! Poverino, adesso capisco un sacco di cose sul suo comportamento...

10/11/09, ore 01:58

è una storia bellissima!!!mi piace molto sia la trama che i personaggi!
e scrivi pure molto bene!!
quando continui??

09/11/09, ore 20:46

Ciao. Seguo la tua storia ma non ho molto tempo di recensire ogni capitolo (non ho tempo nemmeno per le mie di storie, foguriamoci). Mi piacciono molto le storie adolescenziali questa ha un suo fascino. E' strana, il protagonista sembra il tipico ragazzo represso che esplode tutto in un colpo... succede spesso. Continuo a seguirti!

08/11/09, ore 16:36

Sì, in effetti lo se le va proprio a cercare... Sono sempre qui sai! e non ho intenzione di andarmene!

30/10/09, ore 19:10

che grandissimo bastardo haruki! gli sviluppi della storia mi intrigano assai... hai pienamente il mio sostengno morale... usalo per continuare! XD

Eh, die... già... U___U