Inaspettatamente l’Inferno
di Kisshou

11/12/11, ore 17:42

SOLO UNA RECENSIONE?!?
Questa FANTASTICA fanfiction ha solo una recensione?
Mi sono fatta un bel giretto di tutte le MxM che hai scritto.
Da quando conosco Efp passo intere giornate a leggere fanfiction sulle mie coppie preferite, e nonostante la MxM sia la mia seconda coppia preferita ho sempre rifiutato di leggere qualcosa su di loro.
O di scrivere qualcosa su di loro.
Perché nell'anime sono così poco citati che credevo fosse pura presunzione volerli rappresentare.
E invece mi sbagliavo.
Perché tu li hai saputi rendere perfettamente, mi hai fatta emozionare (non dico piangere perché sarebbe una bugia e perché nulla mi fa piagere però emozionare nel senso che mi sono emozionata (?) )
Sei veramente brava, anzi a volte mi spaventa la tua abilità nell'associare versi della Bibbia alla storia. E mi stupisce anche la tua conoscenza di quest'ultima a dir la verità xD Io non sarei mai in grado.
E poi niente ho scoperto che sei anche colei che ha scritto quella famosa ff su Axel e Roxas.
Sappi che è un anno che aspetto un aggiornamento, quindi datti una mossa èwè.
Perché una persona così brava non può non scrivere. Vergogna. Una con il tuo talento.
Bè finita la paternale vado a... bho ancora non ho nulla in programma.
Ah una cosa, oggi ho scoperto che le soundtrack di Elfen Lied si accompagnano perfettamente e sublimamente (?) alle tue ff su Death Note.
Cioè sono AZZECCATISSIME.
Mi sento orgogliosa della mia scoperta 8D
Bon, adieu, è già abbastanza lunga qvesta recensione.
Se fossi capace di farne di migliori la proporrei tra le storie scelte di Death Note, giuro.

09/10/09, ore 17:43

O.O....O________________________O. S-e-i B-r-a-v-i-s-s-i-m-a. Bravissimissimissima. Diavolo; la tua storia è meravigliosa °_°!!! Davvero, semplice ma perfetta. Cioè...O_O...e tu hai pure il coraggio di dire che scrivi schifezze...? L'hai mai letta la mia prima stupidaggine su death note? Spero di no. Comunque non so che dire. Solo che è meravigliosa. Davvero, scrivi in un modo spettacolare. Ancora bravissima, questa fic vola subito fra i preferitiii *_*!!! Ed io volo tra la spazzatura -_-.Ok, continua così ^o^!!!
Shadow alias Sara (quella maniaca della Mattycina...o se ti risulta più semplice quella deficente dell'amica della Giuliettina)