Fallout 3 - ritorno a Point Lookout
di suinogiallo

14/11/09, ore 19:57

Diamine ci sono arrivati finalmente...a fare "quello" intendo.
Però, ci fosse mai un po' di pace per sti due sfigati...sembra che gli amici di Watarù siano infiniti...perchè a me sono infiniti i nemici invece?
Comunque, complimenti...ed attendo il seguito eh

31/10/09, ore 13:02

Ok...altro capitolo molto bello.
Carino molto il combattimento anche se mi dispiace per Wataru e Ran...secondo me non si bacieranno mai.
Complimenti ancora, alla prossima.

20/10/09, ore 22:43

Allora, capitolo bello come al solito. Purtroppo resta leggermente incomprensibile per coloro (come me) che non hanno giocato a Point ma grazie alle note diventa tutto leggermente più comprensibile.
Sono anche una ottima chicca le interviste e le descrizioni dei personaggi a fondo pagina.
Attendo con impazienza il prossimo capitolo, ciao.

11/10/09, ore 20:33

Beh in effetti il karma si recuperara rapido...devo vedere un po'...tanto se voglio posso massacrare anche tutte le guardie se provano solamente a mirarmi muawahwahwahwah...
Comunque, capitolo stupendo...specie quando Butch fa la fine del pollo...attendo con ansia il prossimo capitolo. Ci vediamo.

04/10/09, ore 17:18

Oh un altro capitolo.
Molto bello anche questo...leggermente più sporco degli altri, ma si sa come è la vita nella Zona Contaminata.
Butch...quel piccolo cretino...io lo volevo uccidere ma andava via il mio fidato karma.
Continua cosi, la storia si sta evolvendo veramente bene. Un saluto ciao.

29/09/09, ore 19:35

Beh ho fatto prima e recensisco anche prima oggi.
Inizio dicendo che purtroppo non so se riuscirò a capire almeno mettà della storia poichè io non ho Point Lockout...non so neanche ci siano i protagonisti di quella vicenda, però quantomeno ho visto qualche foto.
Il capitolo è bello come al solito, devo ammetterlo proprio. Credo però che in questa storia ci siano leggermente più brutte parole rispetto alla prima.
Continuo dicendo che mi immagginavo Ran una cucciola indifesa in un mondo di lupastri...ma a quanto vedo lei è la volpe della situazione.
Bene, attendo con impazienza un prossimo capitolo. Ciao ciao.

29/09/09, ore 17:14

Uhuhuhu che bello c'è un altra storia su Fallout 3.
Sono sorpreso, per prima cosa. Non mi aspettavo di reincontrare il vecchio vagabondo solitario ma mi sta bene lo stesso.
Sono felcie per lui e Ran...beato lui, il cui destino è stato buono e non ***** come con gli altri bravi vagabondi.
Lo stile è sempre lo stesso...ed eccetto il fatto che è piccolina la scrittura è scorrevole..ora sono curioso di vedere il prossimo capitolo...recensirò il 2 appena avrò un pochino di tempo.
Ciao ciao.