LA NOSTRA VITA INSIEME
di chocola92

14/10/09, ore 20:39

Allora, cominciamo qui! ^^
Come prima cosa: è una fic molto bella, toccante anche se breve e abbastanza coincisa. Mi piace come non giri attorno alle cose, ma centri subito il punto.
Unica precisazione: con tutto quello che mi è successo pensavo che il sole per me non esisteva qui andrebbe cambiato il verbo in "esistesse" ^^'''' Però è una mia pignoleria, che non abbassa per niente lo stile della storia: in fondo è un verbino piccino. Inoltre per tutto il resto della fic evochi delle immagini davvero toccanti, sincere, che ti entrano dentro.
E questo non può essere fatto senza un uso più che buono della lingu, quindi direi che è una fic assolutamente completa: bella stilisticamente, non lunghissima ma lo stesso significativa, e -soprattutto- senza le sbrodolature. Akito (Heric) non farebbe mai un discorso del genere a voce, solo pensato o per lettera, quindi credo che questo tipo di testo introspettivo renda molto bene il suo crattere (sebbene non lo conosca molto ^^').
Ergo...che aggiungere? Molto molto carina, davvero, i miei complimenti.
Un bacio, Elle

21/09/09, ore 21:58

ciao, c'è qualche errore sui tempi e di dimenticanza, però è davvero bella e molto dolce, mi è piaciuta, dedicata a Sana e Nautsumi che carino Heric! Alla prossima kiss