Nel buio di quel vicolo
di LadyofDarkness

30/11/16, ore 01:58

Ciao, so che difficilmente vedrai questo messaggio, ma volevo dirti che la tua fanfiction mi è piaciuta davvero molto. I tuoi Draco e Ginevra sono fantastici e caratterizzati alla perfezione.
Spero di leggere altre tue fanfiction ,anche perchè è difficile trovare fan Drinny che scrivono così bene. Spero di risentirti presto. Ciao.

11/05/06, ore 22:57

belliccima!!!nn mi ripeto...6 brava!!!

07/03/06, ore 14:03

Bellissima!!!!!

10/06/05, ore 16:10

Molto carina e dolce, sn sempre gradevoli da leggere le fic ke raccontano di Draco e Ginny da bimbi^O^

ruka88
30/05/05, ore 18:06

bellaaaa!!!! mi piace tanto!! continua a scrivere perchè sei davvero bravissima!!!

terry
30/05/05, ore 17:01

bella,veramente bella...1 bax bax

30/05/05, ore 15:27

bellisssimisssima! troppo romantico! =* ma non scordare tlsr...perfavore!!!!^^kissettoni!

Kudija
29/05/05, ore 21:10

Non è niente di che????Ma cosa dici??? E' semplicemten stupenda!!Ecco cosè!!! Altro che....Cmq dovevo farti la ramanzina per TLSR e invece mi trovo a elogiarti per la tua più che evidente bravura!!! Brava e aggiorna!!!Un beso=)

eva_elamela
29/05/05, ore 21:09

Questa shot non è bella..è BELLISSIMA!!! Brava, brava! Scriitta benissimo e...che belli che sono insieme! Per fortuna che è finita bene! eva.

Opalix
29/05/05, ore 18:50

Bè, bentornata!! è una vita che non ti si legge! Bella questa one shot, bella bella bella! Non ho altri commenti da farti, a parte... sei bravissima come sempre, fatti leggere presto!

Kyomi89
29/05/05, ore 18:02

Bellissima e tenerissime One-Shot su Draco/Ginny!! su questa coppia non ti batte nessuno!!però... QUANDO CONTINUERAI LE ALTRE STORIE?!?!?! NOI TUOI UMILI FAN STIAMO ASPETTANDO!!

Seyenne
29/05/05, ore 17:54

Bellissima! Questa va dritta e di filato tra i preferiti! Veramente dolce e carina! Complimenti! Un kissotto Seyenne^^333

29/05/05, ore 17:04

uhhh allora anche io faccio gli auguri a queste due bravissime autrici ^^ tornando alla ficcina, è bellissima e sono contenta siano entrambi vivi, appena ho visto il nick mi ero detta "Ecco un'altra tragedia" ma ho talmente amato le altre vostre fic che non ho potuto fare a meno di leggerla, e ho fatto bene, è splendida! La adoro, Draco, ginny, fenomenali e il ricordo di ginny bimba... molto ben delineato, leggere dal punto di vista della ginny bimba è stato molto bello ^^ Draco è un malfoy perfetto ^^ e la fine? Ahhh spettacolare ^^ lascia aperta una speranza meravigliosa ^^

Ryta Holmes
29/05/05, ore 16:33

ç_________ç Pango io.... graaaaaaassie Pissi Trissi adorateeeeeeeeeeeeeeee!!!!^_____^ (Pissi Trissi... brrrr... NdLady). Mi hai fatto commuovere, con questa bella dedica, è stato proprio un bel regalo!^^ Grazie, grazie, grazie! E poi finalmente una tua one-shot dove non muore nessuno... ahhh, anzi Draco e Ginny sono pucciosissimi! Cicciolo, Draco che salva Ginny... mi piace un sacco! E poi non smetterò mai di dirtelo, lo stile è sempre più accattivante e scorrevole, le immagini sono vivide come fossero reali (in pratica c'ero anch'io in quel vicolo a dire cattiverie a quei bastardi e a fare il tifo per Draco^^) quindi non penso proprio sia mediocre, anzi, lo trovo davvero un buon lavoro! Quasi quasi (ripeto quasi), mi hai fatto dimenticare che è una vita che non aggiorni! (Perciò per ora niente minacce per il nuovo chap di TLSR, sono troppo contenta adesso^___^). Però mi raccomando, eh. Appena finisce la scuola, io aspetto l'aggiornamento! Nel frattempo vado a fare il trenino assieme a Luna!!^_^ Pepepepepepepepepepepepepepepepeeeeeeeeee! :********