vero amore destinato a durare
di marzica

23/10/09, ore 23:19

Ciao!!innanzittutto volevo ringraziarti per la tua recensione!! Riaguardo alla tua ficcy devo dire che è molto carina, mostra un aspetto mai considerato nella serie originale, cioè come si sono conosciuti giusy e guido. Scrivine altre, che di sicuro avrai una lettrice certa!! baci!!

14/10/09, ore 22:44

bella continuala presto cmq ciauuu!!

01/10/09, ore 22:10

ho solo due parole per te: mammma mia! sei davvero moolto brava, ma sono curiosa, cosa sarà successo?bye

30/09/09, ore 17:11

ciao sono ancora io! volevo solo dirti che a volte i commenti negativi sono davvero troooppo pesanti , quindi non prendertela! visto che la maggior parte dei commenti erano positivi non ti puoi fermare così! e poi ha ragione jose007 , a me piace la tua ff e spero che la continuerai presto, mi interessa!

29/09/09, ore 21:22

Non ascoltare Barry!!! A me piace!!! Continuala coraggio... hai tutto il mio sostegno...

28/09/09, ore 16:47

beh che succede non continui più? lasci la tua ff o è finita... fammi sapere perchè a me piaceva bye

26/09/09, ore 17:17

Questa fanfiction è scritta male. Già la prima impressione decisamente non è delle migliori; solo nell'introduzione ci sono due errori di battitura. Dico, ci vuole tanto a rileggere UNA riga di testo? Ma passiamo alla storia vera e propria. Specifico che la mia recensione si ferma al primo capitolo; ho letto solo quello perchè la trama non mi ha interessato più di tanto e la mancanza di html rende la lettura scomoda e faticosa. Inizi con una narrazione in prima persona, con una grammatica e una punteggiatura da far spavento (i nomi propri si scrivono con la maiuscola, i puntini di sospensione sono SEMPRE E SOLO tre, tutti quei punti esclamativi sono inutili e aggiungere vocali alla fine delle parole è insensato). Dopo tre righe, inspiegabilmente, si passa ad una narrazione in stile "copione teatrale", mista a descrizioni al passato remoto in terza persona. I cambiamenti sono così improvvisi che talvolta le frasi risultano prive di senso logico. Un esempio: "uscirono di casa per le 8. h. 8.15(nel cortile della scuola) pensa Giusy". Cosa significa? Non è dato sapere. Quest'impostazione viene mantenuta, per fortuna o purtroppo, fino alla fine del capitolo; continuano anche i puntini impazziti, le vocali aggiunte a caso ed errori di battitura (ho quasi riso quando, ad un certo punto, Tamara si è trasformata in Tamarra) che una semplice rilettura ti avrebbe evitato. Compaiono anche alcune "x" al posto di "per"; attenta, stai scrivendo un racconto, non un sms. La trama in sé, come già detto, è insipida e banale, almeno fino a questo punto; di certo non invoglia il lettore a continuare a leggere. Spero che i miei consigli ti siano in qualche modo utili per migliorare la tua storia, oppure per cominciarne un'altra con un'impostazione del tutto diversa. Sperando di non essere stato troppo duro, -Barry

23/09/09, ore 14:36

è davvero stupenda, complimenti scrivi molto bene e poi è la mia coppia preferita! io adoro giusy e guido! aggiorna presto che voglio sapere , ciaO!

22/09/09, ore 19:48

Stupenda,meravigliosa,emozionante!!! Sei super tesoro!!! Complimenti! KISS KISS Jose007 P.S. W Jose y Guido!!!

22/09/09, ore 13:59

complimenti, carina :)
(Recensione modificata il 22/09/2009 - 02:00 pm)