His Faithful Manservant
di Sariel

23/09/09, ore 09:41

La prima fic spoiler! Beh, la prima puntata ha del fan service spettacolare!
E hai approfondito proprio una delle parti più belle. Infondo Arthur critica sempre l’inettitudine di Merlin e la sua insolenza, ma senza di lui non ha più nessuno capace di tenergli testa. Ad Arthur serve una persona senza peli sulla lingua e che non lo adori; sono anche del tutto convinta che la sua vita sarebbe una noia mortale se avesse alle proprie dipendenze un valletto perfetto! Impazzirebbe!
L’inizio è un po’ malinconico e carico di sensi di colpa (perché nonostante sia un borioso principe un cuore ce l’ha, anche se a volte dimentica di usarlo!). Chissà che un bel bagno, quindi una lavata di capo non gli faccia bene e gli faccia entrare un po’ di sale in quella zucca!
Non vedo l’ora di leggere la seconda parte!
Un bacio, Fanny

22/09/09, ore 21:18

Molto carina questa shot! Anch'io ho già visto iol primo episodio!!^^ tr bello! Ora dico clotpole a chiunque mi infastidisca!=)

22/09/09, ore 18:24

premetto che non ho potuto vedere la puntata, ma da acluni spezzettoni qua e là ho più o meno capito cosa succede.. cmq la trovo bellissima, soprattutto la parte di Artù che si immerge sott'acqua, mi sembrava di vederla... sono curiosa di vedere come li farai riappacificare... domanda: mi puoi dire dv hai visto la puntata? al prossimo cap.. Baci!!

22/09/09, ore 08:08

Mi hai decisamente battuta sul tempo XD
Ho aspettato i sub per gustare la puntata perciò ho solo un mare di idee larvali slashosissime e Artù nella tua tinozza non mi aiuta (Ripartono le scene di Artù seminudo nella stanza - BEN 2 VOLTE *ç*) va beh, il succo è che mi è piaciuta tantissimo, come ogni cosa che sfornano le tue manine sante e spero che le riflessioni nella tizozza (*ç*) riportino Artù sulla retta via (merliniana). Ma già sa che qualcosa di *fondamentale* gli manca, perciò quell'asino reale è a buon punto XD

22/09/09, ore 02:45

Ommioddio ma mi hai citato! <333 ( sono An XD ) Allooora, è stupenda anche questa. Adoro che Arthur adori avere Merlin sempre con se. Aaah, fa proprio sospirare di tenerezza <333

21/09/09, ore 23:14

Mi piace molto *__* Io pure ci sono rimasta male quando Arthur manda a casa Merlin ç__ç a mio parere in questa prima puntata mancava il rispetto che trapelava sempre da parte di Arthur nei confronti di Merlin.. anche se mi è piaciuta comunque un sacco *_* e la tua fic pure, aspetto il seguito <3