Im lo akhshav
di eLiSeTtA

16/09/10, ore 17:46

mi piace mi piace!:) ho pensato anch'io che lei volesse baciarlo ma spero che accada più avanti! Baci

31/01/10, ore 18:20

è la prima ff che leggo su ncsi. mi piace molto e poi adoro quei due. compilmenti^^

27/09/09, ore 18:20

ke bello! finalmente sei tornata!! e con una fic bellissima per giunta!! aspetto con ansia il segiuto!

22/09/09, ore 21:41

Ma bentornata! Che bel saluto che ci dia,una nuova sfida con te stessa! Diciamo che c'è una parte che inganna un poco,mostrandoci come alle volte pensiamo sempre ad uno stesso scolgimento della vicenda e rivelandoci come alle volte siamo un po' banali,bel trucco,complimenti! Mi piace l'azione! Molto divertenti i ragionamenti cervellotici e molto invidiosi di Tony! Mi piace questo SHAKE! Alla prossima!<3

22/09/09, ore 15:50

Bella la ff!! Elisa finalmente sei ritornata a scrivere!! Vediamo come procederà questa missione

22/09/09, ore 12:43

ok ti avevo lasciato un commento sul forum,ma a questo punto non posso fare a meno d lasciartelo pure qui...ti ripeto che sono felice di ritrovarti con una delle tue ff...questo inzio ci prospetta che la cosa si farà molto, ma molto interessante e non vedo l'ora di leggere come se la caveranno... mitica Ziva che salva la pelle a tutti e due... eh Tony Tony, lei è meglio di te su questo per me non ci sono dubbi (ok non mi linciate..ma è da stanotte che sono nervosetta nei confronti del carissimo Tony, le due clip uscite sulla settima stagione mi alterano un pochino a parte tutto torniamo alla ff)... nel forum mi sono dimenticata di scrivere che mi è paiciuto il momento in cui Ziva lo sbatte all'albero e lui è convinto che lei lo voglia baciare... come sempre molto brava Elisa.. spero che ci delizierai presto con un nuovo capitolo...