Chocolate milk
di Mitsuki19

30/10/10, ore 01:02

Graaande xD di posti e giochetti ne ho quanti ne vuoi, faccio la coppia MelloXMatt in un gioco di ruolo quindi ho fatto parecchie...esperienze xD
Devo dire che Matt è arrapato quanto quello del mio gioco, quindi ecco i suggerimenti: Contro il muro (classico) in macchina (idem) sulla lavatrice, in un negozio di sport (non molto classico, sotto i fuochi d'artificio, all'auto lavaggio (questa grandissima xD) e se inserisci un paio di manette ti venero *.*
cooomunque, scrittura scorrevole e piacevole, continua così!!!

16/10/09, ore 18:02

splendida veramente!!! mi è piaciuta moltissimo specie per l'eleganza con qui è scritta, in più la frase finale...la adoro!! veramente stracomplimenti

23/09/09, ore 18:04

Sull'autobus! *-* Se i seggiolini sono comodi come gli autobus che dico io allora sono stati fortunati! Ma dopotutto... chissene frega se sono comodi o meno. XD
Quanta dolcezza quando Matt mette la sciarpa al collo di Mello! *O* Decisamente una scena dolcissima!
Attendo il prossimo capitolo! *w*

23/09/09, ore 16:08

ih ih ih, e dai Mel, perchè no anche sul treno?? Non vorremo mica fare della discriminazione, poi le ferrovie dello stato potrebbero mettersi in sciopero e sai che casino?? XD comunque, per i suggerimenti ce n'è qualcuno, tipo: ascensore (banale), biblioteca (già visto), farlo guardandosi allo specchio (mh... *__*), col cioccolato fuso spalmabile (un'idea che persolnalmente userò, anche se non molto originale), in camera da letto... un momento: ecco la novità! XD comunque, fantastico anche questo, più che complimenti!!

23/09/09, ore 13:44

Ma perché quando prendo io l'autobus non succede mai niente dl genere? XD
Lo sai che ti lovvo nonostante i nostri alter-ego, vero? XD Perché, se lo sai, aggiorna presto *ççç*
Bye bye^^ (mi dileguo ^^)

23/09/09, ore 12:30

*-* Perché l'ho vista solo adesso? XD
W Matt/Mello *ç*
W Mello uke *çç*
Scleri a parte, vola subito tra le preferite sìsì-
(comunque... ero io la cassiera sìsì- XD).

22/09/09, ore 18:09

ah ah ah, ma che bella! XD da oggi andare al supermaercato prenderà tutto un altro significato! ^^ (- fa anche rima. nd me -zitta, idiota. nd Matt e Mello)

22/09/09, ore 17:46

Lo sapevo che la cassiera aveva visto tutto! Me lo sentivo! *-* Ma quella cassiera non avrei potuto essere io perchè altrimenti mi sarei buttata nel mezzo e quel che succede, succede [cit. Ciclone]! XD
Comuuunque... ah! Io adoro Matt ed il suo lato perverso! Niente lo ferma, neppure se si trova nel bel mezzo di un supermarket! *-* E beh, Mello mica può resistergli, inutile che dica: «Matt, non mi sembra il caso. Non qui, almeno». Si sa che lo vuole anche lui! XD
E-chan, mi sto innamorando sempre di più delle tue fanfiction e leggerne una ogni giorno mi rallegra le giornate! *O* Questa è la terza in tre giorni che leggo! Aww, ti adoro! *O*
Un bacione dalla tua Asami <3

22/09/09, ore 15:28

Wow Mello e Matt al supermercato... Che idea fantastica!!! Ora posso dire di averle lette tutte U.U XD P.S. Sono curiosa di sapere in quale supermercato fanno le provviste... All' improvviso mi è venuta una gran voglia di fare la spesa *w*