Shannimal
di candidalametta

09/03/10, ore 23:45

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ti ringrazio,è stato un piacere seguire questa alquanto contorta e un po sofferta storia...bella cmq ;)piaciuta

02/12/09, ore 21:40

Eccomi qui! Scusa il ritardo ma purtroppo ho enne personaggi che mi scalpitano in testa e vogliono uscire e non sono passata di qua per un pezzo.
Che dire? No. La tua storia non è affatto penosa, non dirlo nemmeno per scherzo. E' assolutamente particolare, io la adoro (come tutte le tue storie, per capirci) perchè non è superficiale, ma tratta di sentimenti profondissimi. Jared che aggredisce Tim non so perchè ma me l'aspettavo (Jared era troppo abbattuto e quando si è a terra può capitare di prendersela con chi alla fine non c'entra...) e la "scusa" che dai per l'abbandono di Matt la prendo come scusa ufficiale! Alla fine vorrei che fosse Tomo che reagisce per tutti, ma non saprei come... ti prego, dimmelo! Baci! Shanna.

12/11/09, ore 19:29

ps. mi sono accorta adesso che anche la prima recensione in assoluto che ti ho lasciato a questa storia me l'ha segata in due O__O *shock!* comunque c'erano tanti complimenti e basta ^^
(Recensione modificata il 12/11/2009 - 07:32 pm)

29/10/09, ore 20:33

[mi ha segato in due la recensione O__o) Dicevo:
Oh, ma capisco perfettamente *_* anche se quello tra JJ e Tomo non sarà un rapporto "fisico", mi piace ugualmente. Loro sono davvero dolci e amorevoli anche solo così (L) sono curiosa del capitolo futuro che "mi farà piacere" ;)
(ps. anche io dipingo Tomino molto ingenuo ^^)
Comunque in questo capitolo, davvero, Jared mette i brividi...tutta l'intensità e la passione della sua esibizione, della sua scalata, del suo essere fenice (**)...e Tomo che lo prende al volo! Proprio bello: anche quando lo lessi per la prima volta mi piacque tanto ^^
Bè, che altro dire? Complimenti come al solito e al prossimo aggiornamento :*!