Haumea
di Shainareth

23/09/09, ore 00:31

Davvero stupenda, non ho altre parole per descriverla. Anche se con la visione dell'anime a quel momento non ci sono ancora arrivata, sei riuscita a farmi percepire tutta la sofferenza della povera Cagalli. Come sempre bravissima ^^

22/09/09, ore 23:34

Perfetta. Breve e concisa ma deliziosa come una fiaba moderna, e Cagalli assolutamente perfetta nel ruolo della Principessa in Pericolo. Ma qui ci si deve cominciare a chiedere se Athrun lo sia in quello del Principe Azzurro. ;)
Stupidaggini a parte, questa va di filato tra i miei preferiti. Ogni tanto andrò a rileggermela, è talmente commuovente. ^^

22/09/09, ore 18:32

Per colpa tua ora non posso più guardare un lampadario... XD! Che carina questa shot, anche se mi ricorda cinque minuti davvero brutti di Destiny, ma che poi - fortunatamente - sono passati (ringraziamo Santo Kira e Santo Freedom). Io scappo che devo uscire! Un bacio, Lightning PS: te l'ho gia detto che ti adoro **?
(Recensione modificata il 22/09/2009 - 07:30 pm)

22/09/09, ore 17:30

Mi dispiace davvero scrivere una recensione così breve, ma al momento mi viene solo un commento... una sola parola che mi è balenata per la testa appena ho finito di leggere: MERAVIGLIOSA. Non aggiungo altro, mi limiterò semplicemente a metterla tra i preferiti.