Happiness
di Shatzy

15/07/13, ore 17:11

Wow!
É bellissima!
Apparve che io amo Shikamaru, è in assoluto il mio personaggio preferito!
Ancora tanti complimenti, è bellissima!

24/09/09, ore 23:25

*_________________* alla fine l'hai scritta! Io me la ricordavo! Me ne avevi parlato anni or sono, volevi fare una fic dove, nel finale, Shikamaru si voltava verso Temari e lei aveva il pancione! Ed eccola qui, più bella che mai. La figlia di Asuma è tenerissima, che ancora non sa padroneggiare bene le armi *__*. Davvero una bella fic, non importa quanto si veda Shikamaru, anche se poco fa la sua bellissima parte. Beh non posso che complimentarmi con te per questa storia. Hai fatto un bel regalo al ninja più pigro che esista XD. Brava davvero! Baci bacioni, vale.

23/09/09, ore 17:05

che bella!! trasmette molta calma e serenità con uno shika maturato e sposato con una temari...in uno stato interessante xD presto la bambina di asuma, tralatro troppo tenera, saprà con chi allenarsi xD nonostante la fic è su un ritmo calmo e pacato hai saputo renderlo tuo:(“Per quello spera di non aver preso da tuo padre, o non c’è soluzione…”) a quel punto l'ho visto! era sempre una delle tue fic con un sottile umorismo e tremendamente perfetta...mi è piaciuta davvero molto!!...e anche se in ritardo...Bon compleanno shika!!

23/09/09, ore 14:23

Oh ma che perla, Shatzy! Tutta questa felicità, tutta questa calma, tutta questa serenità, questa oasi costruita interamente per il nostro genio piagnone è perfetta, scintillante. La bambina di Asuma che ha ereditato la forza dei suoi genitori con Shikamaru che per UNA volta non fa il cinico/misogino/rompiscatole/frignone/pigrone è una rivelazione: sai, credo che un sacco di autrici, me compresa, si siano fossilizzate su queste caratteristiche e abbiano dimenticato che Shiakamru è un personaggio a tutto tondo, che ha mille sfaccettature e che ormai è finita l'era dei personaggi troppo stereotipati. Insomma, appena finita di leggere la fic mi sono tirara una botta in testaXD e mi sono detta "LaLa, sei una scema!!". Persino io sono caduta in questa trappola!E anche con Teamri, che per una volta appare matura, tranquilla, materna, sorridente e non ghignante. Un'altra cosa che ho adorato è l'atmosfera effimera della fic: il fatto che il tempo scorra,che un giorno quella collina potrebbe diventare un campo di battaglia, abbandonato e privo di vita. E questa forse è la paura del nostro pigrone: il cambiamento. Eppure questo momento di felicità c'è, esiste ed esisterà, non si può cambiare, non si può dimenticare. Ed è un miracolo, come dici tu, giustamente: non serve fare i salti mortali per vederli, e noi umani lo dimentichiamo troppo spesso. Semplicemente perfetta*_* Tanti auguri, Shika!Bacioni,Lala

22/09/09, ore 22:20

Oh. Mio. Dio *-*
E' stupenda, davvero *-* Scorrevole, e poetica, e tanto, tanto nera U.U
La bambina di Asuma è dolcissima, e ti credo che si dispera se non sa lanciare i kunai, con TenTen come sensei xD xD E alla fine, arriva lei: incinta, e con la fede al dito.
Ma perche' mi sono ricordata di questo compleanno solo adesso?! T^T
Vabbe', grazie al cielo ci sei te, e tutte le altre autrici dotate di memoria =__="
Complimenti di nuovo *-* Kiss, Saretta ^-^

22/09/09, ore 20:08

Ciao Flavia *_* sapevo che alla fine saresti riuscita a postare qualcosina per il caro Shikamaru! *I'm happy*
Questa flash è davvero dolcissima: c'è lui e la figlioletta di Asuma in un momento quotidiano sereno e plausibile, perché se ci fosse un futuro vorrei che fosse così *_* e l'accenno ShikaTema finale scioglie veramente!
Tenten-sensei? XD Vabbè, lui rimarrà sempre il padrino ^^ (e presto sarà anche papà! *O* *si scioglie nuovamente*)
Anche se è corta mi ha trasmesso tanta serenità, quindi complimenti per questa perla da annoverare alle altre che hai scritto, continua sempre così!!! ;)
Un bacione!
Katia

22/09/09, ore 19:46

Awwwh *_* *si scioglie lentamente, come neve al sole, e mormora qualcosa di incomprensibile più simile ad un mugugno che ad altro*
Bella. Bella. Come tuo solito. ** E'... non lo so, è così poetica XD Ho adorato Shika che parla di pace, di tranquillità, nella sua vita semplice e bella. La bambina è bellissima** Fa così tanta tenerezza! Ma lui, lui stravince proprio... mi sono proprio sciolta. E Temari alla fine, che lo chiama *___* tu mi vuoi far morire >_< E' una scena dolcissima! Mi è piaciuta molto questa flash. Descrive benissimo il carattere apatico e trnaquillo di questo meraviglioso ragazzo. Che, alla fin fine, non si può non adorare^^ Auguroni, Shika!! Complimenti, Flà! *___* Un bacione!

22/09/09, ore 19:45

Auguri a Shika! (tu pensa, neanche il tempo di scrivere una shottina! :( me triste...) beh che dire, a dispetto della tua presentazione a me questa fic è piaciuta! breve ma intensa, come si dice... e ovviamente con l'accenno Shika/Tema, che non fa mai male!! :)

22/09/09, ore 18:44

uuu happy birthday shika! questo è il mio urlo di battaglia. non immagini neanche quanto aspettassi una tua fic per festeggiare il suo compleanno e finalemente (lo so che è presto, ma l'ansia ha prolungato l'attesa) la vedo qui sotto i miei occhi. non mi deludi mai! ^///^ davvero carinissima questa ficcy e la bambina di asuma è semplicemente kawaii, povera le è toccata ten-ten...gambattene gaki-chan! spero di leggere qualcos'altro di tuo al più presto