La Guerra Santa
di Quebello

yuoffie
30/05/05, ore 19:31

O.O oddio... ma é finita malissimo!!!! l'happy end no? no, suppongo di no. in una guerra nn ci sn mai finali felici. xò... Squall... beh, in fondo é esattamente così: lui é sl un mercenario ke nn se ne frega di niente e di nessuno. forse di qualcuno sì... ma cm al solito, ha allontanato tutti. anke se m ifa uno strano effetto pensare ke se nn era x FF8 forse le cose potevano andare diversamente... ma é tutto funzionale alla storia. e sinceramente devo ancora decidere ki c'é andato peggio, se quelli del X o dell'VIII. penso + quelli del X sn degli eroi, degli eroi MOTIVATI(Tidus a parte, ovviamente... anke se almeno lui nn si fa comandare a bacchetta)... anke se é finita in tragedia x loro. le morti di Yuna e di tutto il resto dovevano esserci proprio eh? cmq nn ho potuto fare a meno di sorridere ogni volta ke Heidegger parlava. altro ke scaricatore di porto... le battaglie sn sempre un po'pesanti a mio parere, ma dipende tutto dallo scrittore... direi ke te la 6 cavata egregiamente. alla prossima!! nn vedo l'ora di vedere un'alrta tua ficcy!

giodan
30/05/05, ore 00:57

ok la fanfic procede alla grande!!! povera lulu!!!