Sopra il piedistallo
di LeGeMeVoLLey

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/12/09, ore 19:39

Gemellina! Che bello, il nuovo capitolo!! Sono proprio contenta che tu non abbia deciso di lasciar perdere, brava!! Sì, immaginavo che la ragazza fosse Jasmine... cattivissima lei, ma anche Nicolas è un grandissimo b.... ok, ci siamo capite. Ma Antonella non mi sembra una tipa che cede così facilmente... un bacione bellissima!
*Stelly*

03/12/09, ore 18:49

Jasmine mi stava già antipatica prima di leggere qst cap, ora lo è ancora di più! Passando al fatto se continuarla o no io ti consiglio di continuarla, mi piace la trama e poi il fatto che hai poche recensioni può essere perchè hai la sfortuna che tutti i tuoi lettori siano come me, ovvero che nn sanno mai cs scrivere nelle recensioni o pensano che recensire consumi le ditaXD
Parlando seriamente vorrei vedere come va a finire quindi aggiorna presto e se vuoi passa da me
Kisses
Alexiel94

01/12/09, ore 22:16

Ciaooo...
Per favore non abbandonare la fiction. A mio parere è seguita da molte persone, in quanto veramente complicata e avvincente, ma spesso per motivi di tempo uno non si sofferma a lasciare un parere.
Scusami se anche questa mia recensione sarà brevissima ma sono di fretta. La storia è veramente bella, sarà che a me piace il personaggio di Antonella, ma anche il tuo modo di scrivere è interessante. Però il mio dubbio è, ora che Nicolas è fuori gioco, chi sarà il ragazzo con cui la metterai? Io tifo per Bruno, ma comunque sia continuerò a seguire la tua fiction. Aggiorna presto mi raccomando, e magari qualche volta non avrò il tempo di lasciarti una recensione ma sappi che qui hai una fan che aspetta con ansia il prossimo capitolo. Spero che cambi idea sul fatto di non continuarla!! Non deludere queste persone che ti incitano a continuarla, mi raccomando.
Un bacio e ancora complimenti.
Gaia

01/12/09, ore 21:44

ti consiglio di continuare questa meravigliosa storia! se nn vuoi farlo per il tuo bene allora fallo per quello degli altri, perchè è un piacee leggere una storia così perfetta e... interessante, continuerò a seguirti da brava fan!
continua presto
baci girlstar

01/12/09, ore 20:47

Gemellina! Innanzitutto, ti ringrazio per i... ringraziamenti XD. Poi ti faccio i complimenti per il capitolo, perchè da qui si capisce che stai intessendo una trama veramente interessante e ordita... quindi, continua a scrivere! Le idee le hai... e ricorda che spesso le storie migliori vengono notate per ultime....se scrivere ti piace, continua!
Un grossissimo bacio, la tua Geme <3

24/10/09, ore 19:55

Ma ciao gemellina mia! Bellissimo capitolo, ricco di suspence... certo che Antonella non le manda a dire mai, nemmeno quando dentro è distrutta! Sulla voce misteriosa io ho qualche idea. Non vedo l'ora di domani, ti adoro tantissimo!!!

08/10/09, ore 18:47

veramente bello...non ho altre parole è semplicemente magnifico...passa anche da me e lasciami una recensione dopo averlo letto

05/10/09, ore 22:12

Ciao geme! Ti capisco con gli orari incasinati, da domani ce li avrò anche io...:( Bellissimo capitolo, mi è piaciuto tantissimo. E la stilista poi... veramente azzeccata! :) Un bacio geme, ti adoro. *Stelly*

29/09/09, ore 22:08

complimenti la tua ff è stupenda! la devi assolutamente continuare, voglio sapere il seguito! bye girlstar

23/09/09, ore 15:19

Geme! Finalmente riesco a recensire :D. La tua storia mi piace, anche se non seguo "Il Mondo di Patty" mi ha incuriosito e devo dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

22/09/09, ore 19:56

Ciao...allora inizio dicendoti che la storia è scritta veramente bene, per il momento il personaggio di Antonella è proprio come nel telefilm...ma toglimi una curiosità, il pairing della storia quindi è niconella??Se si sono ancora più contenta perchè è la coppia che preferisco, ma seguirò comunque la tua storia anche se ci fosse un'eventuale altra coppia. Veramente complimenti, come inizio è molto carino. Aggiorna presto!!Un baciooo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]