Recensioni per
il Giglio e la Macchina
di Scarlett Queen

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
03/10/24, ore 13:15

In ste giornate che mi stanno letteralmente spaccando in due, credo non ci sia niente di meglio di un po' di Rivoluzione Francese distopica per potermi ricostruire :3

CARISSIMA, come va?
Spero tutto bene!
Come sempre, mi tocco nuovamente ritediarti con i miei soliti commenti del caso che dicono sempre 'HEYO! Ste storielle brevi ed autoconclusive spaccano!" che come sempre lasciano estrema soddisfazione una volta lette perché sei sazio, e al contempo piangi perché ne vorresti di più.
Molto di più.
ESTREMAMENTE DI PIU'.
Sei un po' come una specie di 'Love Deaths and Robots' personale, and i'm all for it.
Sono decisamente ed estremamente contento del fatto che, finalmente, tu sia riuscita nell'intento che attendevi di fare da un sacco di tempo: FINALMENTE, dopo millenni, sei riuscita a scrivere una storia con un Mecha! Non sei tipo al settimo cielo!? Che tra l'altro, quanto bella: insomma, hai perfettamente rispecchiato quella carica emotiva e super mega deprimente che, alla solita, questi tipi anime/manga si portano dietro. Certo, ovviamente non siamo a livelli Evangelion perché alla fine ci si mena tra umani qua, però sicuramente sta scena ce la vedrei decisamente bene in Gundam.
Solo che a sto giro non c'è nessuna redhead mulatta ma la REGINA DI FRANCIA!?
Ammetto che è stato figo, primo vedere che il tuo simp forse esageratamente sfrenato nei confronti della non esattamente più testa-munita regina di francia sia ancora letteralmente più forte che mai, secondo vederla come pilota super figa di un robottone è stato MOLTO horny, per me. Insomma, in tutto il contesto, e sicuramente anche per la tutina attillata.

:3

Resta il fatto che amo il concept che hai tirato fuori: un'ucronia in cui la Rivoluzione Francese si è svolta tramite macchine di morte ed in cui, a quanto pare, invece di dare alla gente delle Brioches la Mari è salita su una trappola mortale di metallo per spappolare i separatisti, ha assolutamente il suo perché. Poi ovviamente in versione ridotta, visto che si tratta di cose molto diverse, ho pensato subito a Steel Rising, ed è stato ammissibilmente molto figo.
Sì, tutto bello per davvero, e sono contento che a sorpresa alle volte, oltre che continuare le tue storie, spawni robe così dannatamente fighe ed interessanti.
Ti si vuole bene come sempre.
Carissima, ancora i miei complimenti, e spero che Maria faccia ottime kill streaks!

- Nah. I'd Rewiew -

Recensore Master
02/10/24, ore 22:49

Molto lieto di rivederti metter mano a Maria Antonietta e agli altri personaggi che abbiamo studiato a scuola in questa magnifica shot che riprende elementi introspettivi tanto da serie quali Gundam o simili che dal caro Gideon. Ottimo uso del linguaggio, personale ma adattissimo alla situazione, e grammatica mi sembra perfetta.