Recensioni per
Marvolo
di Captain Riddle

Questa storia ha ottenuto 9 recensioni.
Positive : 9
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
30/11/24, ore 19:33

Continuo a dirlo! Se solo lei fosse stata lì per lui in quel momento....allora ci sarebbe stata speranza per lui! Ma hai ragione a dire che se così fosse stato non avremmo avuto la storia meravigliosa che abbiamo.
Povero Tom, sta per ricevere un'altra delusione! E quando lo chiederà per la seconda volta sarà un problema anche per gli altri visto che, se una cosa non può averla lui, allora non l'avrà nessuno!

Nuovo recensore
28/11/24, ore 17:34

Anche nella Wiki di Harry Potter vengono menzionate le doti attoriali tra le molte capacità di Voldemort e, per la miseria, se solo gli importasse, con delle simili esibizioni vincerebbe il Premio Oscar! Anzi, TUTTI i Premi Oscar previsti per la carica di attore!
Ancora complimenti!

Nuovo recensore
26/11/24, ore 15:43
Cap. 24:

Wow, questo sì che è davvero interessante! è incredibile come l'ispirazione per il nome "Mangiamorte" gliela diano due Tassorosso figli di Babbani. Aspetto di sapere come giustificherà la scelta con i suoi "amici".
Complimenti per la storia!

Nuovo recensore
21/11/24, ore 17:56

Mamma mia! La sua sofferenza è stata più terribile di quanto mi aspettassi! Se solo lei fosse arrivata prima per lui.....magari la storia che conosciamo sarebbe stata molto diversa.
Comunque, davvero complimenti per la scrittura! Scrivi davvero benissimo!

Nuovo recensore
19/11/24, ore 19:39

Anche io ho da poco riletto il capitolo in cui Ogden va a trovare i Gaunt, e sì, Merope viene descritta come "non particolarmente bella", però non c'è scritto che fosse una racchia da paura, quindi io penso che la sua mancanza di avvenenza possa essere dovuta più all'incuria e alla decadenza che non ad altro. Comunque sì, un bello schoc per Voldemort questo!

Nuovo recensore
16/11/24, ore 18:24

E dopo questo incredibile trionfo, non oso immaginare lo smacco che riceverà nello scoprire la verità sulle sue origini. Senza contare che, ma credo che questo Voldemort non l'ha mai saputo, non potrà mai conoscere suo nonno a causa di sua madre, in un certo senso. Sulla wiki c'è scritto che molto probabilmente Marvolo è morto d'infarto dopo aver scoperto della fuga di Merope, quindi si può dire che in un certo senso lo ha ammazzato lei. Beh, tale madre tale figlio
Complimenti per la storia!

Nuovo recensore
14/11/24, ore 23:26

Il libro non da indizi su come debba accadere davvero. Hermione dice solo che è orribile, e quindi io, devo confessarlo, ho sempre pensato a quella pratica sessuale che inizia con la "n" e che si pratica sulle persone morte. Per non c'è niente di più orribile di quello. Comunque il tuo metodo ci sta!
E la storia è molto interessante! Continua così!

Nuovo recensore
12/11/24, ore 15:47

Povero Tom! Fa quasi tenerezza! è piuttosto divertente che s'immagini che l'avvenenza fisica gli venga dalla famiglia della madre, o che la famiglia di sua madre sia ricca..... Immagino la sua delusione quando scoprirà che la madre e la sua famiglia vivevano nello squallore e nella miseria, o che la bellezza non ha mai raggiunto i suoi antenati maghi.
Comunque tu sei bravissima a descrivere i suoi stati d'animo. Davvero complimenti!

Nuovo recensore
08/11/24, ore 12:48

Eppure, io sono convinta che, proprio perché lui abbia avuto una reazione davvero violenta alla morte di Bellatrix, una piccola, recondita parte di lui la amasse. A suo modo