My date with...
di Rota

23/09/09, ore 11:29

Sempai, eccomi qua <3 Mi avevi accennato ad una ShikaIno/ShinoShiho e devo dirti che, pur essedo la prima volta che tratti questi pairing, l'hai fatto in maniera magistrale: ottimo l'IC, e poi lo stratagemma ideato da Ino e Shino... ce li vedo bene come associazione a delinquere XD. Il tuo stile fa sempre sognare, non so come fai a rendere così bene ogni genere. Complimenti vivissimi, sempai, è una shot veramente splendida ^^ Un bacione Red-chan ^_^

22/09/09, ore 20:57

Tesoro, grazie per avermela dedicata in primis *_*.
Il tuo è stato un comico in piena regola, riuscito a pieno, peraltro *__*. Grandissima Ino! Io questa ragazza la adoro, dobbiamo prendere tutti esempio da Ino... Ino for president!
*Fine Sclero(?)*
Orbene, torniamo seri(?) u.ù. Un piccolo gioiellino questa tua shot, che è finita immediatamente nei preferiti, in quanto molto divertente ed anche tenera, con questo Shino onnipresente -come potrebbe non esserci?*0*.
Lo ShinoShiho ti è riuscito bene, comunque. Brava Marghe, sapevo che avresti scritto una bellissima shot *_*.
Buon WM anche a te!
Un bacione ed un hug grande,
ti adoro (L)
Tua Kiki <3.

22/09/09, ore 20:19

ciao, ma che dici è davvero bella! Ce la vedo proprio la nostra cara Ino ad agire in questo modo per fare ingelosire Shikamaru e spingerlo a corteggiarla... Davvero deliziosa e con Shino come complice è ancora più originale.... Spero ne scriverai altre su questa coppia che adoro. A presto kiss

22/09/09, ore 20:18

Concordo con la tattica, davvero astuta, Shikamaru è proprio il tipo da perdersi in un bicchier d'acqua simile! Cmq, nonostante anch'io sia una fan dello ShinoTema, la aprte finale era davvero molto dolce, complimenti!

22/09/09, ore 20:08

Che bellissima sorpresa vederti partecipare alla White Midnight dello ShikaIno *-*
Mi è piaciuta davvero molto la tua one-shot, soprattutto perchè è una tattica che vedrei facilmente sfruttabile dalla Yamanaka! E con Shino come partner la cosa è ancora più divertente!
Mi dispiace solo per la ShinoShiho finale, non li amo molto XD Come sai, seguo fedelmente la tua ShinoTema, quei due ormai li vedo bene assieme!
Spero di leggere altre tue ShikaIno in futuro!