Recensioni per
Le avventure dell'allenatrice Lylia.
di Alex Ally

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
08/11/24, ore 11:56

Lylia conquista la sua prima medaglia dopo una lotta non semplice con lo Starmie di MIsty che tra ripresa e baccacedro recupera energie come se non ci fosse un domani. Tuttavia non può nulla contro il sonnifero di Ivysaur che lo manda a dormire facilitando notevolmente il lavoro a Lylia. Sonnifero si sta rivelando una delle mosse più utili fino a questo momento. Sorvolando sulle capacità di contrattazione di Leaf, quelli spesi per una bicicletta sono soldi ben spesi. Detto ciò, Lylia incontrerà presto sua madre: chissà come sta e se si è ripresa...

Recensore Junior
27/10/24, ore 11:31

Dove non arriva la forza pura arriva l'intelligenza: prima addormenta Vulpix e poi lo cattura riuscendo così ad annullare il vantaggio di tipo. Nonostante sia alle prime armi ha avuto un'ottima idea per risolvere il problema del suo svantaggio. In fondo é amica di Selene e anche suo fratello é un allenatore straordinario: ha imparato molte cose durante il suo viaggio ad Alola e adesso é arrivato il momento di metterle in pratica. Inoltre può contare anche sul prezioso dono di Leaf.
Certo, la sua prima esperienza in palestra non é stata poi così soddisfacente ma siamo solo all'inizio e la palestra di Lt Surge é uno scoglio difficile da superare (allenatori compresi).
L'idea dei cestini che nascondo il pulsante segreto per far sparire la barriera mi ha ricordato il videogioco: quei maledetti cestini sono impossibili da dimenticare.
Alla fine incontra Trace e magari saranno rivali, nonostante la differenza di esperienza tra i due. Per conoscersi non c'é niente di meglio di una lotta e Lylia non si tira indietro: fino a poco tempo prima forse avrebbe rifiutato mentre adesso sta cominciando a pensare con una vera allenatrice che vuole migliorarsi.

Recensore Junior
13/10/24, ore 17:19

Ciao!
Siamo pronti a partire per un nuovo viaggio! Lylia é appena arrivata a Kanto é già viene messa di fronte ad una scelta davvero ardua (ci credo che é nervosa!): deve scegliere il compagno che la accompagnerà durante la sua avventura a Kanto (e Platan dovrà aspettare un po' prima di ricevere i suoi Pokémon).
Bill si occuperà della madre, Samina, e sicuramente scoprirà un sacco di cose nuove sulle ultra creature.
Un mondo completamente nuovo (tranne per la somiglianza tra il Professore Oak e suo cugino) e pieno di avventure aspetta la nostra protagonista.
Alla prossima : )