Le cose cambiano
di purepura

31/07/13, ore 20:31

Ciao!!! Volevo solo dire che mi piace molto questa storia... Per adesso sono arrivata solo fin qui a leggere ma ti prometto che andrò avanti! Ho sempre amato l'ipotetica coppia Logan-Rogue <3<3 Complimenti!!!! Ale

06/05/10, ore 18:37

Molto bella la ff! Complimenti! E poi io adoro x.men! xD Continua e a presto [ spero =)]

08/01/10, ore 08:43

mi piace la tua storia...magari un po' più aggiornamenti non sarebbero una brutta idea...

06/11/09, ore 17:50

Ma nessuno è capace di scrivere una fanfic sugli x-men basata sul fumetto e non sul suo patetico surrogato ovvero il film?Senza offesa per nessuno ma questi racconti sembrano fatti in serie,tutti incentrati su improbabili amorazzi tra Wolverine e Rogue..vorrei una "vera" fanfiction sugli X-men(ma quelli del fumetto,non dei lungometraggi che tra l'altro sono pure scarsini,molto più belli quelli di Spider man)..

26/09/09, ore 22:17

Molto bella davvero! continua ti prego perchè voglio vedere come continua sono curiosa!!!!!!!

23/09/09, ore 08:52

MI PIACE, SOLO CHE OGNI TANTO MI PERDO CON L'ITALIANO... DACCI UN OCCHIO PERCHè SECONDO ME MANCA QUALCOSINA. ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO. CIAO