destinazione paradiso (sequel di - per dimenticare -)
di frency70

23/09/09, ore 00:38

gioia infinita! E il bello che questa gioia è anche inaspettata. vado sul sito di efp tranquillamente, perchè non ho sonno ( infatti è mezzanotte e mezza ) e vado sul tuo spazietto, per andare a leggere la tua long-fic "Draco&Ginny", e cosa mi trovo? Il sequel di "Per Dimenticare". Apro già contentissima la pagina e mi trovo scritto: "questa fic è dedicata a Cry90" e io già piangevo senza aver letto la storia, immaginati un po'. E poi che onore...grazie a me ( e alla pulce e alla peperonata xD ) nasce questa bellissima favola...questo si che è un bel finale cavolo! Mica poteva sposarsi con quel ebete...e che bellino Draco, l'ama sul serio per essere andato fino alla chiesa solo per dirle: "non rovinerò niente"...amorino fa anche l'altruista! ma tanto si sapeva che Ginny avrebbe scelto quel gran fico di Malfoy...non c'è nemmeno da paragonarlo a quello stupido di Potter! ahahaXD Povero Harry caro...UHAHAHAHAHAHAH (Risata sadica) purtroppo per lui non mi dispiace per nulla...sono troppo contenta della mia coppietta preferita, e anche di te che hai scritto questo per me! *.* e ora se ti dicessi di scrivere ancora ancora ancora e ancora...tu lo faresti per mme? *faccina dolce*. Dai, la smetto qui...Complimenti ancora! Un bacio e ALLA PROSSIMA!! Cry90.