Taste of the rain
di Elly Malfoy

05/01/14, ore 22:19

Dato che dall'inizio di quest'estate mi sono impegnata di recensire tutte le storie che ho letto, ma che non ho avuto l'occasione di recensire prima, eccomi qua. La storia è molto triste, sia per la morte di Draco che per la storia in se. Anche a me piace pensare che Draco abbia lo stesso sapore della pioggia. Sebbene Hermione creda che al biondo non importi nulla di lei, penso proprio che invece sia il contrario, altrimenti non avrebbe mai lasciato scritto quel messaggio appositamente per lei. Tess

23/09/09, ore 16:09

Il problema è che non riesco a non pensarti. Perché ogni secondo il mio pensiero vola direttamente a te. E non posso farci niente.

Sei cattivo, la tua parte buona è minuscola e ben nascosta, e so di non averla raggiunta nemmeno per un attimo.Ma tu riesci a passare oltre tutto quello che dice la gente, la folla, la massa indistinta che si permette di giudicare. Io non lo so, a volte sento ancora parole taglienti come lame. Ma tu sai essere indifferente, hai sempre detto che ti importava di poche persone. Non sono neanche sicura che ti importi di te stesso, altrimenti quel giro di sgualdrine che ti portavi a letto non sarebbe continuato per anni.La verità Draco Lucius Malfoy è che sei maledettamente codardo. Lo dimostra il fatto che non hai avuto il coraggio di uccidere Silente, che non hai mai avuto il coraggio di prendere in mano la situazione, di dire basta a quelle puttanelle che ti giravano intorno. Perché in fondo ti faceva comodo, ti faceva sentire il mondo ai tuoi piedi, anche se sai bene che non è mai stato così. Perché ti andava bene sentire di non avere responsabilità, non prendere decisioni e tutto il resto. Ma ora, a distanza di due anni, ti sarai reso conto che nella vita non è mai così. La vita non ti permette di essere esente da responsabilità.

Davvero,queste due parti sono bellissime. Diciamo che mi ci immedesimo anche parecchio.
La fine mi ha lasciata di stucco,non pensavo che Draco morisse :O E quelle due parole mi hanno fatto nascere sul viso un sorriso malinconico *-* Anche se era un bastardo,non si è dimostrato tale fino in fondo ^^
Molto carina :) L'unico consiglio che ti do è di rileggere bene prima di postare ^^' c'è qualche errorino(tipo "Bussò ma nessuno giunse ad aprirla[aprirle xD] ,niente di che comunque,capisco che sono errori di distrazione ^^)
Spero di leggere altre tue storie.
Un bacio,Serena :)

22/09/09, ore 22:36

Oh Mio Dio. Posso dire che ci sono rimasta abbastanza di merda? Stella, non puoi pubblicarmi certe cose il 22!! (Perchè l'ho già sentita una cosa simile?? xD). No, comunque, parlando ora seriamente, è davvero bella. Sei migliorata un sacco moglie, mi hai quasi fatto piangere (o sarà l'umore di stasera??? ^^). Mi è piaciuta la storia della pioggia, prego per il titolo, sappiamo benissimo che tu a Londra hai fatto altro che imparare l'inglese (mwahahahahahahaha). Io e te che siamo fissate con certe cose, con certe liste in cui, guarda caso, compare la piogga, non potevi non scrivere una cosa del genere ;) E sai cosa mi viene in mente, or ora, che sono in una strana fase? Che l'odore della pioggia è unico, irripetibile, ed il suo sapore lo è ancora di più. E' sfuggente, ti sembra di non sentirlo, ma alla fine ti rimane sempre sulle labbra. Ed è così che sono Hermione e Draco, e forse anche io e te e corrispettive...... cose. ^^ (io più di te, d'accordo. ^^) Perchè sono cose che scappano, la pioggia non la puoi fermare, non la puoi catturare, ma non puoi nemmeno evitarle, fuggirla, scordarla o fare a meno che sia una parte di te. Perchè la pioggia, quella pioggia, ti seguirà sempre come un temporale estivo, ed anche se poi non pioverà più, te ne ricorderai sempre. e piano piano, dal dolore si passerà alla gioia del ricordo, di non voler dimenticare. Proprio come quei temporaloni che magari ti fanno paura ma che non puoi evitare di guardare. Anche se in fondo, certe cose dovresti dirle tu a me ^^ Ma si vede che la vera creatrice e pazza sono io ^^ Un bacione mon tresor, ti voglio bene!! Your lovely Hypnotic Poison

22/09/09, ore 22:25

Me ne avevi parlato; mi avevi detto il titolo, ma nulla di più. E poi...hai dipinto Draco esattamente come piace alla sottoscritta, questione telepatica,direi xD Un codardo patologico, questo è il suo fascino. Detto questo, la creazione mi piace un sacco, davvero; molto profonda da parte di Herm che - ne sono sicura - il sapore della pioggia non lo dimenticherà mai più... Complimenti, ma sapevo che avrei letto un capolavoro ancor prima di aprire la pagina xD Baci Ainel