I sette perché » Se solo t'inginocchiassi!
di ballerinaclassica

26/09/09, ore 21:41

'Povero' Shikamaru... Ma quanto può essere perfida la nostra streghetta bianca?! XD Commenti sullo stile sono superflui ormai, e l'idea è eccezionale. Ho riso come una matta... Ino che dopo avergli mollato un ceffone si preoccupa delle unghie! Semplicemente MI-TI-CA! Scorrevole, folle e romantica quanto basta. ^_^ Posso sperare, visto il numero 'sette' nel titolo, in un seguito? Ci conto, eh?

26/09/09, ore 21:41

23/09/09, ore 17:24

Aw! CollegaH, l'ho letta ieri mentre mi affannavo per concludere la mia e bazzicavo su vari forum -immagina quanto ci stavo con la testa XP.
Adesso che il mio cervello bakato ha ripreso a svolgere una quanto meno normale attività celebrale(??), posso recensirti come si deve *0*. Adoro il tuo comico, perché lo tratti come sarebbe da trattare, senza scivolare nel volgare o nel demenziale <3. Una scena che può sembrare semplice ma che tu hai reso, con particolare dolcezza, in modo originale, rispetto a come siamo abituati a vederle nei film (XP), tenendo perfettamente l'IC *_*.
Orbene, ragazza mia, ti faccio i miei complimenti, un meraviglioso tributo, davvero.
Brava collegaH, ~che è meglio
Ti adoro,
Tua Kiki <3.

23/09/09, ore 15:26

Non avevo dubbi che Shikamaru non fosse intenzionato a inginocchiarsi e che Ino non glielo avrebbe perdonato XD! Stupenda!

23/09/09, ore 13:48

Che idea carina che hai avuto!
La cara Ino è capace di pretendere da Shikamaru sempre di più di quello che si sforza di fare! C'erano pure i violini! XD
Grazie per aver partecipato alla White Midnight ^_^

22/09/09, ore 22:33

ciao! è davvero bellissima tipico di Ino comportarsi così, ce li vedo tutti e due in effetti! buon White Midnight anche a te! kiss