Sexual Education
di crystalemi

24/02/11, ore 21:06

mi è piaciuta un sacco!! furbissimo lavi e innocentissimo (ma non troppo, come si è scoperto alla fine) allen! però approfittare così di una creaturina tanto ingenua mi sembra troppo da pervertiti (infatti stiamo parlando di lavi XD) però....la parte più bella secondo me è stata l'entrata in scena del vecchio bookman panda!! quel nonnetto ci stava, tutto serio, ma secondo me era lì fin dall'inizio a godersi la scena tra i due ragazzetti!! x3
complimenti ancora, tanto bella!!
bax <3

03/01/11, ore 16:37

magari una lezione di educazione sessuale così ... xD comunque bellissima fic, anche se detto da me che sono nuova del fandom D.Gray-man non varrà molto ti faccio i più sentiti complimenti =). Baci, Lil

29/04/10, ore 22:13

non riesco a crederci!*.* come puoi dire che più la leggi e meno ti piace?! io tutte le volte che la rileggo mi piace di più! è davvero una bellissima fan fiction! mi sono divertita a leggerla! e se devo essere sincera mi ha fatto tornare il sorriso!è davvero divertente e tenera l'ingenuità di allen! e poi il vecchio panda alla fine! waaaaaaaa bellissima! ti faccio i complimenti, mi è piaciuta davvero molto!

14/11/09, ore 22:05

L' avevo già letta sulla meme , ma mi ha fatto piacere rilleggere qui questa fic ^^. è davvero stupenda, scritta benissimo e i personaggi sono ottimamente caratterizzati . Complimenti davvero. Bravissima ^^.

Scusami se te l' ho commentata così tardi ma ho sempre vari impegni (uff >

20/10/09, ore 18:16

Alle prime righe ecco che sorge spontaneo il dubbio "ma non ero su EFP ? Cavoli, sono finita dentro ad una lezione di educazione sessuale" xDDD
Si distingue molto dalle altre, a mio parere ...
soprattutto perchè qui è spiegato tutto nei minimi particolari xD
Quanto vorrei che anche a scuola lo insegnassero prendendo come seme Lavi e come uke Allen *ççç*
Complimenti (:

28/09/09, ore 22:59

Ari-salve donna! Ci credo ti sei divertita a scriverla..è..fortissima!! xDxDxDxD *cade-ride-rotola* Mi ha fatto morire il punto in cui Allen dice dell'occhio a Lavi o quello della popò xDxD Poi..ho sbavato troppo quando quei due...*incapace di finire una frase sbava sulla tasiera* Oh, che vergogna *pulisce scrivania* Anocra complimenti! Bye yaoilove

27/09/09, ore 15:34

popò?....oddio è talmente volgare qst parola ke mi sn sconvolta XDXD....qst fanfiction è divertentissima, soprattutto qnd allen dice: Lavi! ma allora....e io ke pensavo avessi avuto un incidente XDXD....ho rischiato di cadere dalla sedia anke io U.U....e alla fine qnd il vecchio panda li sgama e gli ordina di riordinare ora ke hanno finito lo spettacolino XDXD....avrei voluto assistere anke io a qst spettacolino *çç* brava! mi è piaciuta molto ^^