Buonanotte, amore mio...
di DadaOttantotto

03/05/12, ore 00:56

Salve :)
Credo che questa piccola shottina meriti un posto tra le Storie Scelte perchè è scritta benissimo, correttamente, non trovo errori, nè disocordanze, niente.
E' fluida, anche se breve, si legge con estremo piacere e tratta di uno dei temi, anzi forse proprio "del" tema centrale di City Hunter, che credo amiamo tutti.
Nella sua brevità cattura le emozioni e ne susicta di tante!

03/05/12, ore 00:53

E' davvero bellissima!!! *__*
E' piccina piccina ma tanto tenera e dolce!
Ryo si è dimostrato così coccolone e protettivo, e soprattutto, sincero finalmente.
E' un vero peccato che l'abbia fatto di notte, mentre lei riposa e non può sentirlo, quando non può neanche accorgersi della sua presenza lì, ed è un vero peccato che quel testone si tenga sempre tutti i suoi sentimenti dentro...
Ma ha le sue ben valide e buone ragioni, che conosciamo tutti...
Credo che tu l'abbia reso perfettamente IC, specie con i suoi stessi pensieri, con le sue motivazioni, e con l'affetto che prova per Kaori e che gli da la forza di comportarsi così.
Inoltre, è tutto fluido e scritto impeccabilmente.
Non posso non farti i complimenti perchè li meriti!

23/09/09, ore 20:50

Io vado matta per le flash, non so perchè, ma in poche parole bisogna scrivere tanto, molte volte anche in modo confuso, le flash possono essere molto particolari. La tua mi è piaciuta tanto, hai praticamente scritto quello che Ryo davvero prova ma che non può fare o non riesce, direi io, a fare. Lui lo fa solo per proteggerla peccato che non ricordi quante volte Kaori è stata presa di mira per arrivare a lui. Cmq una bella fic, alla prossima.

23/09/09, ore 19:22

che dolce! idea non proprio originalissima ma molto carina come ff e scritta bene! brava! è sempre bello entrare qualche volta nella testa di ryo! ti mando un bacio!!!^^

23/09/09, ore 01:02

sono daccordo con giovi se continua così la corda prima o poi si spezzae Kaori si stancherà di questa situazione, quindi caro Saeba invece di dirlo mentre lei dorme diglielo in faccia please forse così sarete più felici entrambi.
Shote molto dolce e carina complimenti!

23/09/09, ore 00:52

bella questa shottina, però sarebbe carino che kaori si stancasse di te è se ne andasse via con un' altro, allora si che ci sarebbe da divertirsi caro ryo......... Un bacione grandissimo ciao