Per le mie mani...
di dana

06/05/07, ore 09:49

ciao! ma che bella!! scrivi benissimo!! alla fine lui non si è sbilanciato.. non le ha detto se l'amava o no.... mi piace parecchio!! kisses Dreamer1989

16/06/05, ore 17:31

Cosa?!?!?!Mio Dio sto morendo, ti rendi conto che questa ff è letteralmente incredibilmente superbiamente, aggettivo da me inventato spettacolare?!Sei mitica, sto morendo dai singhiozzi ed anche se non lo dimostro dietro ai miei occhi si celano secchi e secchi di lacrime, sto morendo di dolore, non puoi farmi una ff così, cioè non è possibile, poverini, "sei la cosa più bella...", Dio quanto è carino Draco, sei fantastica, davvero, non riesco a capire perchè non fai un sequel a capitoli di questa one-shot, provaci perchè io sarò la prima a recensirti, insieme alla mia amica Herm, perchè in questo momento sta parlando Gin, la sottoscritta!!!Sei ua scrittrice di talento, bravissima, mitica, hai un modo di scrivere ottimo, nessun errore, piacevole da leggere, e soprattutto, mi hai fatto piangere da morire, sto incredibilmente male dopo aver letto la tua ff, ma non pensare male perchè è brutta, il contrario, sto male perchè sei riuscita a suscitare in me una marea di tristezza e di nostalgia!!!Vorrei averlo anche io un Draco come quello di Ginny, oh quanto lo vorrei non ne hai idea, lo desidero con tutto il cuore!!!Ti rinnovo i miei complimenti come scrittrice, sei mitica, sul serio, davvero super scrittrice non credevo si potesse arrivare a tanto io non credo di scrivere bene come te, nemmeno un quarto di come srivi bene tu!!!Comunque, come vedi ti ho fatto una recensione che potrebbe ottenere il premio nobel per la bellezza, e giuro che avrei un altra marea di cose da dirti su questa incredibile ff che hai fatto, è cortissima, ma nella sua semplicità è stupenda, e in poche parole sei riuscita a mettere tutte le emozioni principali mescolate in modo tale da farmi piangere per venti minuti buoni!!!Brava, da brava serpeverde io non ho mai avuto occasione di piangere se non in rare e pochissime volte in cui me ne sono pentita amaramente, se riesci a scalfire l'animo di una serpeverde incallita come me allora sei a già la fine dell'opera, bravissima!!!A proposito, ti volevo fare una proposta, perchè non fai un'altra ff solo ed unicamente su Draco Malfoy?Mi piacerebbe, anche solo una one-shot da leggere, così posso inserirti ancora miliardi e miliardi di chilometri di recensioni, capito?Mi spiace che ti abbia recensito questa ff solo io e un'altra ragazza, ma credo che gli altri non abbiano anche un pò il coraggio di recensire perchè è molto triste a parer mio la fic!!!Comq, rivolta a tutti i lettori, recensitela, perchè merita di essere recensita ve lo assicuro capito ragazzi?è una scrittrice davvero brava a mio parere molto più di altri autori su questo sito (senza offesa pewrchè non specifico nick!)...un bacio grande By Gin (sono stata solo io a recensirti perchè in questo momento la mia amica non c'è)

MiaBlack
30/05/05, ore 14:57

brava a me è piaciuta molto!!! continua a scrivere mi raccomando!!