Falling down
di Ayumi Yoshida

01/11/09, ore 00:13

Fondamentalmente sono una Mosca Nera, ma quando leggo certe delizie divento Grigio Antracite e tanti saluti. Non è solo una ShikaIno, questa. Voglio dire, è davvero profonda, ci fa capire quanto preziose siano le persone che abbiamo intorno, che non vale la pena di sprecare la vita così, dando tutto per scontato. La voragine è sempre lì, e noi non lo sappiamo neanche. Quando tutto crolla però facciamo fatica a rialzarci, per paura che succede di nuovo. Mi è piaciuta, sia Shikamaru che Ino sono IC. Hai mostrato il lato nascosto di Ino, quello fragile. E Shikamaru... be', lui è sempre adorabile *_* Brava!
Bella.

19/10/09, ore 18:36

è molto bella, Ino è puccissimi e Shika, fa in un certo senso le vesti del principe azzurro xD

25/09/09, ore 22:40

Bellissima, perché le storie belle hanno così poche recensioni? In genere a me non piacciono molto le storie corte - le trovo un po' vuote - ma questa è proprio... woh. Complimenti. E' proprio come hai detto tu: a sedici anni, rendersi conto di essere nel bel mezzo di una guerra, e vedere il proprio paese, la propria casa distrutti... e pensare che potevano morire anche tutte le persone ai cui si vuol bene... è massacrante. Un po' mi ha ricordato l'Abruzzo, e la situazione dell'Italia terremotata - so che è un'esagerazione, ma non ho potuto fare a meno di sovrapporre le cose. Sicuramente questo influisce sul mio giudizio, ma in ogni caso... complimenti ancora. ~ Melodie.

25/09/09, ore 19:43

Bellissima e toccante, che lascia il segno.
E' sempre dura trattare di guerra e immaginare i personaggi nel suo contesto, quindi anche io credo che chiunque - come Ino - sarebbe crollato, precipitato in un burrone d'angoscia e di malinconia per tutto ciò che si è perso.
Però c'è sempre la speranza, quella luce benevola che non muore facilmente. E Ino ha ancora i suoi fidati compagni su cui fare affidamento.
Bravissima Roby, un egregio tributo ç_ç complimenti!
Un bacione grande, ti voglio bene!
Katia ^^

23/09/09, ore 20:17

Solo Shikamaru avrebbe potuto sostenerla in un momento simile... ç.ç
Davvero bella, complimenti!
E grazie mille per la partecipazione alla White Midnight ^_^

23/09/09, ore 19:32

ciao, concordo pienamente non ho trovato affatto Ino OCC; sfido chiunque grande o meno che sia a trovarsi in una situazione del genere e non crollare... Si il fianle è lasciato aperto e anche s eimmagino che tu pensassi a un dopo angestoso, io non posso fare a meno di pensare ad un futuro felice, sono inguaribilmente ottimista! ^_^ Alla prossima e buon White Midnight anche a te! kiss