I Don't Love You
di KonataChan

23/08/11, ore 14:54

Faccio delle piccole promesse, positivissime.
Adoro Deidara.
Adoro Sasori.
Non sopporto Sakura XD ( questa cosa abbia di positivo non so ò.ò )

Comunque, leggendo questa piccola song fic sono crollata in lacrime alla fine della storia.
Io amo il personaggio di Deidara, e vederlo mollato così, solo perché la famiglia di Sasori, voleva un'erede mi pare molto ingiusto.
Come ingiusto è stato anche il rosso, a mollarlo così senza nemmeno una minima spiegazione.
Insomma dopo 3 anni insieme, un minimo di dialogo ci aspetta no?
E invece lo liquida con un semplice "Non ti amo più come ti amavo ieri" ( credimi ho fatto un secondo di fatica a leggerla perché ho una mente bacata xD )

Povero...povero il mio bombarolo...
Brava, mi è piaciuta molto. Sopratutto anche la canzone **

Riguardo all'OOC non saprei, forse un poco, ma non so nemmeno io >.<
Complimenti ancora, non sei andata per niente male, anzi ^^

XxX_GiuliaLoveless_XxX

01/07/11, ore 13:11

ç__ç no....no... NO!!! E' orribile ciò che hai fatto!!!Povero Dei... >.< mi hai fatto odiare con tutto il cuore Sakura e Sasori! Checcosa triste!!!
=((( in tutta questa Fan Fic (che è corta) mi hai fatto provare 5(se non di più) strette al cuore! Lacerazioni insopportabili :) brava brava XD.
Credo che, dopo aver letto questa goduria, vado a leggere qualcosa che possa ripararmi le ferite XD. Poi se voglio farmi di nuovo male, leggendo qualcosa di diverso dal solito, so cosa venire a cercare.
COMPLIMENTIII!!

Bye
Ryuga!!!

10/07/10, ore 12:04

.-. ma cosa ho fatto ad aprire una DeiSasuSaku? Mah...
In effetti, mi è piaciuto il modo in cui l'hai inserita in un contesto tuo e poi l'hai resa fredda e TUA.
Non mi pronuncio sull'OOC, tanto non mi prenderesti nemmeno in considerazione, comunque ammetto che non ho trovato nessuno dei personaggi uscire dalla traccia di Kishimoto. In effetti, forse Sakura si sarebbe fatta prendere dai rimorsi, ma non hai proprio approfondito perciò non saprei...
Sasori mi sembra il tipo da comportarsi in questo modo, totalmente contrastante con Deidara che invece lo faccio più passionale e affettivo. Diciamo più fedele, forse. Mah.
Mi è piaciuto sopratutto il contesto in cui hai messo i personaggi e la canzone, comunque. Era azzeccato e incastrato alla perfezione ^^
Ci sentiamo presto sgorbietto! Any =)

24/09/09, ore 12:12

questa storia è tanto bella quanto triste... ho riconosciuto la fredezza di Sasori e devo dire che lo strangolerei povero Dei... comunque la storia va dritta tra i preferiti ancora brava ciao -^_^-

23/09/09, ore 19:07

o mio dio amore ma quanto è bella questa fic?? è anche tristissima *piange come 1 scema*...no cioè..ma dai...è la tristezza personificata.... alla frase "sei ancora qui?" sn rimasta per un ora come una cretina a fissare lo schermo con la lacrimuccia.. ma tu quanto scrivi bene?? eh? eh? eh? ..ok la pianto.. anyWay..io ne voglio un altra! ASSOLUTAMENTE! complimenti cara ti voglio beneeeXD ele xoxo