Hai bisogno di una donna,figliolo!
di lovely_witch

13/03/12, ore 13:59

it's really really beautiful!
and Neville has always been a character so sweet!
i hope i'll read many other stories of yours!
i'm going to review all of them!
a big big big kiss!    by marta

21/05/10, ore 17:52

Oddio che carinaaa *.* la adoro!
è dolcissima!
Neville lo sposerei qui su due piedi,beata Hannah che ha rovato un tipo così tenero!
complimenti,è molto ben scritta:dolce ma anche divertente(i commenti che scoppiano quando i due escono di casa XD)e la sfortuna che perseguita il povero professor Paciock...davvero bellissima mi è piaciuta da morire! brava!

13/02/10, ore 16:35

Questo capitolo è divertentissimo!quando Ron è caduto nel panico per la lettera di Krum mi sono rotolata dalle risate!Neville è adorabile(che carinooo)

13/02/10, ore 16:31

Questa è in assoluto la storia più dolce e tenera che abbia mai letto!é adorabile dall'inizio alla fine e molto ben scritta!il titolo è simpaticissimo e la signora Paciock impagabile!adoro Neville,l'hai reso molto bene,e anche Hannah è molto carina!scrivi qualcos'altro su di loro perchè questa è davvero tenerissima!

04/10/09, ore 20:27

Non scherzare, questa ff è veramente carina e pensare che all'inizio non mi andava neanche troppo a genio questa coppia (io Nevvile lo vedevo bene con Luna), però devo dire che sta cominciando a piacermi e questo è merito di efp e quindi anche tuo; perciò:grazie, per avermi fatto apprezzare questa coppia. Mi raccomando continua a scrivere ciao ciao by debby

24/09/09, ore 21:50

davvero dolcissima, sei molto brava!

24/09/09, ore 09:42

Uffa è già finita! Non è giusto! :-( Comunque, a parte gli scleri, la tua storia è dolcissima. Perchè non ne scrivi qualcun altra? Complimenti e alla prossima!!

23/09/09, ore 22:18

Davvero bella la storia! io sono stupita che neville abbia sposato haana...quando l'ho letto la prima volta sul web l'ho immaginata come una coppia messa così a caso,mescolando due studenti che non si erano mai scambiati manco una parola ma ora mi piace!

23/09/09, ore 21:21

Bravissima, mi è piaciuta molto e spero che tu ne scriva altre di storie. kiss Stefy

23/09/09, ore 20:56

é una storia adorabile!!Neville si meritava una bella donna!!!!Complimenti!!!

23/09/09, ore 20:12

sei davvero brava! mi piace proprio questa ff... è curiosa... aggiorna presto! baci da Costy

23/09/09, ore 18:03

Carina! Mi piace è la prima ff su Neville e Hanna che leggo, ma sento che mi piacerà! Baci Vannagio

23/09/09, ore 16:40

ma è una ff vero??? non una one-shot xD è adorabile! *-* per essere la prima che hai fatto sei davvero bravissima!