Sorry
di coco2

28/09/09, ore 17:08

"Sorry" è una bellissima canzone e questa shot è anche molto bella. E' un po' triste, ma fa lo stesso. Alla prossima!

24/09/09, ore 14:44

Ele! Ellie! Lele! Lellie! Gaia! Elliot! Coco! Bff! Ma come siamo tragici... mamma, mmamma, mamma mia. Se sei depressa, io ci sono! Eh sì, ci sono, eccome se ci sono! Lo sai che a me puoi sempre dire tutto. (E infatti me lo dici....) Comunque, su con la vita. E non pensare all'uccello che inzia per "C" e finisce per "i", intesi? Guarda che è un ordineeee!!! Hai visto come 'sta volta ti ho recensito prestoooo??? Il giorno dopo di quando hai postato la shot!! Mi meraviglio di me stessa! Passando (gerundio, quindi, verbo implicito! Hai visto quanto sono brava?! Mi meraviglio di nuovo di me stessa!) alla shottina, è troooppo bella! E triste. Dannatamente triste! Comunque ugualmente bella. L'ho letta mentre ascoltavo la canzone alla quale ti sei ispirata... (Sorry, of course.) Ecco, mentre già siamo in tema, sorry, ma adesso devo andare a fare quello schifo di francese! (bleah!) tvb bff. ci vediamo! la tua Pizza Girl. P.s.: adoooooooro la tua Keffiah!!!! *mi sbrilluccicano gli occhi solo a pensarla!* XDXD

23/09/09, ore 20:48

cocoooo!!!anche io oggi ero in fase ALBL...che carina sta shottinaaa!!!! loooove you!!domani aggiorno la mia!un bacio!

23/09/09, ore 20:09

tu passi da me io date XD mamma mia avevo gli occhi lucidi. e piccola ma e così carina.

23/09/09, ore 19:27

Bella...estremamente bella...estremamente emotiva e estremamente dolce e triste allo stesso tempo...malinconica...è davvero bella!!lo giuro!! KISS

23/09/09, ore 16:54

Mon Amour, ma che ti è successo? Se vuoi parlare io ci sono, non farti problemi a chiamarmi o a mandarmi una mail, per te questo e altro!!
Passiamo alla shot. Dunque, Sorry è anche una delle mie canzoni preferite dell'album dei Jonas Brothers A little bit longer, sai? Trovo sempre qualcosa di più che ci accomuna!!
Questa shot è davvero triste, ma molto, molto bella!! Mi piace davvero tantissimo!! So già che un giorno mi identificherò leggendola, ma per ora, e per questo dritta nei preferiti!!
Un bacione,
La tua Mon Amour