Il Fumo Nero Della Maledizione.
di Jeannina Live 4ever

30/09/09, ore 13:08

gneeeee billicima!! ma lo sai che sei proprio fantasiosa? me ti addoraaaa!! la ff è bellissima! ed è scritta in modo impeccabile direi! tata se la continui mi farai molto felice lo sai?? continuaalllaaa!! cosa farà l'uomo(?) incappuciato ad ed? me curriossaaa ciaoooo

26/09/09, ore 20:29

Forse è un pò frettolosa, ma non è male XD
Mi piacciono le storia così, ma mi raccomando, controlla sempre bene il testo e gli errori, eh!
A presto <3

25/09/09, ore 19:00

(Recensione modificata il 23/10/2009 - 02:28 pm)

23/09/09, ore 22:50

Questa storia intriga, intriga parecchio *_*! Ora però sono curiosa!!>.< Ma il condannato a sbagliato per caso a fare la mledizione a Edo? Povero sfortunato!!

23/09/09, ore 17:45

Tu mi farai impazzire, non puoi scrivermi storie del genere e poi finirle sul più bello!!! Non si fa è.é XDXD Arggg....sn troppo criosa!!! Ora, oltre all'altra storia avrò anche questa che mi farà uscire pazza!!! Ora ci sn due capitoli meraviglosi da aspettare!! Non posso sopravvivere!!Ok, ok, mi riprendo! XD Mi piace molto come scrivi, ma questo lo sai già XD Hai una fantasia fantastica, sn impaziente d leggere il continuo e...un'ultima cosa: W L'HORROR XDXD aggiorna presto, please! ç.ç ....baci^^