Once upon a time in Forks...
di CassandraLeben

20/12/11, ore 19:27

e perfetta. assolutamente perfetta per com e scritta per com e strutturata e perche la storia e travolgente e intensa e riesce a farti entrare dentro i personaggi ed e capace di emozionare come poche storie che ho letto. anche se il tema e molto duro io in prima persona so cosa significa passarci xk da giovane sono stata coinvolta anche io in un abuso sessuale. qst storia pur avendo dei personaggi che originariamente sono immaginari e stata capace di renderli veri ai miei occhi e il tema e cosi personale che mi trovo talmente catapultata dentro che nn riesco a farne a meno. e l'unica storia che ho letto qui che mi e entrata dentro perche mi sembra che cosi piu persone possano capire cosa significa passare attraverso momenti DAVVERO difficili e che sopratt ti rimangono impressi sulla pelle

11/07/11, ore 20:09

Ti scrivo questo messaggio come recensione perché la UR Editore mi ha informato che la vostra ultima comunicazione non ha ricevuto risposta da parte tua e sarebbe estremamente urgente per loro avere tue notizie.

25/12/10, ore 23:31

Oh mammaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bella che si taglia le vene, Renee che partorisce, Phil che si comporta da ehm ehm ..............
Non ci sto capendo nienteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
E' Bella che sta iniziando a ricordare, giusto?!
Ciaooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
P.s. Aggiorna presto!

31/03/10, ore 20:01

:) ciao, piacere, è la prima volta che recensisco una tua storia :)
Credo che tu abbia davvero delle splendide idee, avevo già letto una tua storia :) Questa mi piace molto.. Oddio, ma Bella non ricorda nulla?
Interessante, sono certa che verrà fuori un'ottima trama :D
A presto, ciao! :)

07/12/09, ore 14:28

wow! non avevo visto che eri tornata (ma sto aspettando ancora la conclusione di ogni singolo battito del mio cuore che è LA MIA FAN FICTIO PREFERITA! c credi che dopo tutti questi mesi tipo una volta ogni 10giorni controllo se hai aggiornato. xo niente! Cmq parliamo di questa! bello il primo capitolo, ma non si comprende ancora la storia! non farci aspettare anche cn questo, c piace troppo come scrivi, SPERO a presto!

03/12/09, ore 21:08

Mi piace questa introduzione... sono curiosa di sapere come sar' questa storia :) a presto! un bacione

03/10/09, ore 18:47

._. *la frusta* Mi stavo preoccupando da morire ç_ç Eri sparita ç___ç Son contenta che sei tornata in forma ^^ Questa nuova storia m'impensierisce già dall'inizio, conosco le storie che scrivi ormai *suda abbondantemente* *noi poveri ç__ç* Quando puoi cerca di finre anche l'altra ^^ Ancora bentornata ^^ Cris

02/10/09, ore 17:09

Eilà dolce Cassandra!! Finalmente sei tornata?? Ebbene sì, stiamo aspettando con ansia la fine dell'altra tua stupenda fic, ma nell frattenpo possiamo anche consolari con questa XD Quindi sei perdonata. Comunque questo prologo mi ha incuriosita, e grazie alle tue idee sono icura che verrà fuori qualcosa di molto bello, ti aspetto con ansia. Un bacio, Vale.

26/09/09, ore 18:39

Ben tornata !! Come introduzione mi piace moltissimo...sicuramente seguirò tutta la storia !! Aspetto anche l'ultimo capitolo di Ogni singolo battito del mio cuore...dall'ultima volta che hai aggiornato [Pasquetta ù__ù]ogni giorno vengo a vedere se c'è qualche novità, quindi attenderò ancora...muhahahaha...Aggiorna presto Bacì

24/09/09, ore 18:47

mi piace, mi piace!non vedo l'ora che continui..dai dai dai non ti fermare..promette moooolto bene e sono mooolto in attesa ^_-

24/09/09, ore 16:52

Ciao! Io faccio parte dei "fedelissimi". Seguirò questa tua impresa perchè sono certa che sarà, come tutte le altre che hai scritto, meravigliosa. Mi affido a te! ;)
PS. Spero la crisi ti passi, perchè io VOGLIO un finale, intesi?! ;)

24/09/09, ore 12:33

sembra un secolo da quando ho letto l'ultima tua fic...come inizio già mi preoccupa XD

23/09/09, ore 19:53

OOOOOOOOOOOOOOOH non vedo l'ora di leggere il primo chappy!!!! :)

23/09/09, ore 19:50

ciao!...sai l'introduzione promette veramente ma veramente bene...spero che aggiorni presto xkè sono curiosissima!^_^ baci