Claustrofobia nel proprio corpo
di kannuki

03/05/06, ore 15:46

bellissima... non leggo molte storie originali, ma questa è davvero stupenda. complimenti.

30/05/05, ore 20:54

Affascinante, il tuo mondo di scrivere è a dir poco meraviglioso. Sei in gradi di evocare immagini e suscitare al lettore emozioni così intense.. complimenti, non c'è che dire.Ciao, alla prossima!

etcetera
30/05/05, ore 20:46

Complimenti, davvero molto bella e anche cosi malinconica..povera Piccola, così ingenua... In ogni modo, hai uno modo di scrivere davvero superbo, spero tu scriva qualche altra cosa. Sono sicura che sarà altrettanto bella.

Narcissa_Malfoy
30/05/05, ore 15:51

Meravigliosa. Amo le immagini che evochi, e quel respiro così piacevolmente metaforico. Davvero un gioiellino di scrittura, complimenti. *Narcissa_Malfoy*

30/05/05, ore 15:43

Grande kannuki....grazie per avermi ricordato il giardino di Eden(se non si fosse capito mi chiamo Eva...hmm...lo so che e' un brutto nome ..ma che ci posso fare io...)gia' mi piace questa nuova storia....scusa per il paragone...ma sto tizio mi pare da "una botta e via" scusa scusa scusa .. me lo sono rivcordata quando ho iniziato a leggere la story..hehe...e' una frasuccia detta dalla mia prof...scusa aridinovo

30/05/05, ore 15:29

hey è proprio bella kan! lui è uno stronzo di quelli forti, di quelli come piacciono a me, per intenderci.loro sono ingenue vittime, come sono sempre stata pure io. non mi è difficile immedesimarmi...scrivi daddio!!!! appresto :D

Fr@
30/05/05, ore 15:19

Che bella questa ff... e pensare che esistono veramente delle persone così! -Fr@-