Recensioni per
Spring is when we die
di MoreUmmagumma

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
02/12/24, ore 14:55

Alla fine della lettura mi sono ritrovata con un sorriso sulle labbra. Complimenti per la dolcezza e per la speranza che hai trasmesso attraverso questa breve storia. Ho apprezzato molto la carica simbolica che hai dato al kit da cucito, davvero una bellissima idea.

Complimenti ancora e in bocca al lupo per il contest!

Nuovo recensore
02/12/24, ore 12:37

Questa è una storia con un'indubbia componente emotiva, fatta di ricordi, che colpiscono come uno schiaffo, ma anche di speranza, che non può e non deve mai mancare. I jeans li ho visto come l'emblema massimo di libertà di chi non ha mai potuto scegliere come vestirsi. E mi è piaciuto molto.
Ti faccio i complimenti.

Recensore Master
19/11/24, ore 18:26

Buonaserissima, caffè??? Vengo con gioia a lasciare una recensione visto che partecipiamo allo stesso Contest!!! (e ho visto che mi hai lasciato una recensione, dopo leggo aaah)
Ho trovato molto interessante la tematica: una rifugiata dalla Corea del Nord che finalmente assapora un momento di serenità, le piccole gioie della vita, al sicuro negli Stati Uniti. Respira l'aria di primavera e, proprio come la stagione, rinasce, a dispetto del detto nordcoreano. Bella la scena dove ricama sul jeans dei fiori colorati. Dove prima il suo mondo era solo grigiore e rosso sangue, adesso è sbocciato come i fiori della primavera.
Mi è piaciuta molto, complimenti e w le mezze stagioni!!!
Un abbraccio
Angel <3