Fourteen years old
di Stray cat Eyes

07/10/11, ore 13:55

Oh! ma è adorabile!! Mi è piaciuta molto, è scritta bene e Zazie è venuto davvero carinissimo :3
Mi è piaciuta molto la riflessione sul fatto che a quattordici anni non si è ancora adulto ma che comunque Zazie si comporta come se lo fosse, anche se è uno sbruffone. Quei quattordici anni lì non sono mica da buttare! Davvero geniale!! :D
Carinissima davvero!! Complimenti! :D
Aki_Penn

04/07/10, ore 12:33

Storia breve ma chiara e ben scritta.
I pensieri di Ann su Zazie quel ragazzo che sembra tanto scontroso, sbruffone e guidato dall'ira e dall'odio ma che in fondo in fondo è una brava persona.
Mi ha colpita particolarmente il passaggio "se è vero che a quattordici anni non si è ancora adulti, è pur vero che si conosce il mondo quasi più degli adulti stessi" mi ha lasciata un po' sorpresa e felice, è vero, sembra che ogni tanto gli adulti non riescano a capire oppure siamo noi che siamo degli osservatori migliori di loro?
Brava!

21/12/09, ore 13:28

in queste poche righe..hai fatto capire tanto..
mi piace come scrivi..dei davvero brava
è raro trovare una fan d letter bee...ce ne sono davvero poche :D

26/10/09, ore 20:51

Awww!
La prima fanfiction su questa coppia - e la seconda (tua) fic su Letter Bee, che con mia somma gioia è stato inserito nei fandom dei manga "ufficiali". *_*
La grammatica è perfetta e fluida come sempre e le immagini che da il testo mi piacciono molto, quindi non ho davvero nulla da dire.
Ho amato particolarmente l'idea delle mani di Zazie, "segnate e ruvide come quelle di un uomo che lavora da anni", e la descrizione che hai fatto dei modi di fare e di quello che pensa Ann di lui.
Insomma... hai trattato una coppia ed un manga a cui sono molto legata, e lo hai fatto bene.
Spero di poter leggere presto altre tue storie su Letter Bee!
Alla prossima,

Sushi

26/10/09, ore 20:50

(Cancellata)
(Recensione modificata il 26/10/2009 - 08:52 pm)