La finale: il gatto selvatico
di Fiery

25/09/09, ore 01:05

é troppo puccia questa Ficcy! Però mi dispiace che Troy e Gabriella non sono insieme, sarà che sono abituata a vederli insieme XD comunque Ryan è fantastico e Kelsei pure.. non c'è niente di meglio!

24/09/09, ore 14:42

Alloraaaaaa. Ci sono. Incredibile, di solito le Ryelsi non mi prendono e invece questa... ** mi ha proprio coinvolta, ma di certo me lo ero aspettato dalla Queen della sezione, qualsiasi cosa scrivi è bellissima, qualsiasi cosa pensi è geniale e poi quando le tue mani pigiano sulla tastiera creando parola dopo parola, come in un mosaico tassello dopo tassello, un capolavoro! Non ho mai particolarmente straveduto per questa coppia, nel senso che... certo Ryan e Kelsie dovevano stare in sieme, e erano anche carini ma la loro storia mi è sempre sembrata come trascurata. Comunque tu mi hai fatto venire voglia riga dopo riga di proseguire la lettura e sinceramente... è stato magnifico! Ho adorato Kelsie e la sua timida gioia, Ryan e il suo amore nascosto che poi cresceva in entrambi giorno dopo giorno, mostrandosi poi flashback dopo flashback, ma al tempo stesso come nelle altre ficcy non c'è solo la coppia assoluta alla quale è ispirata la ficcy, un pizzico di Chaylor, l'accenno alla Troypay si insomma... Mi batteva il cuore anche perchè leggere la parola "RITORNO" affiancata al tuo nome, quello di Jane e quello di Jud diciamo che mi ha recata una gioia immensa. Insomma, il tuo stile è sempre magnifico, divino... ineguagliabile. Mi scuso per eventuali errori di ortografia ma cerca di capirmi dall'emozione mi tremano le mani! Comunque non ci speravo, ho visto la sezione "decadere" pezzo dopo pezzo, a colpi di mazzate, o bazooka come preferisci e mi ha ferita e non poco. La cosa che forse mi dispiace è che proprio mentre io abbandono lentamente Efp voi tornate. Ma mettiamola così ho un motivo in più per tentare di rimanere XD Avete compiuto tutte un ritorno in grande stile, tu con una fanfiction da far venire i brividi per quanto era bella e da quanto ha saputo coinvolgere una lettrice come me che fino a qualche giorno prima non aveva la voglia per leggere una Ryelsi. :) Bravissima Mary! >/////< Ti adoro troppo PuffMary! <3 a presto spero! ;D

23/09/09, ore 23:01

The Queen è tornata!! *O* (Herm e Jud sono tornate!! *O*) Ed io sono la prima a recensire!! xDD Che bello-che bello-che bello!! Non posso che essere felicissima ;D La shot è stupenda owwiamente =D Adoro le Rielsy... ma soprattutto adoro come le scrivi tu!! Felicissima del vostro ritorno, spero di leggere al più presto un'altra delle vostre creazioni!! Ti lowwo <3 Ryna

23/09/09, ore 22:45

Prima?? xD Sì, beh, mi hai terrorizzata. E sai perchè?? TROYPAY. E ho detto tutto. Tsk. Non ti dedico più niente, ecco. Sniff Sniff. ^^ Però dai, è perfetta come ogni tua creazione, sister. Sei davvero The Queen ^^ E speriamo tutti che tu non te ne vada di nuovo, perchè c servi!!! Un bacione grande <3<3