La finale: Devo dirti che...
di Jane The Angel

26/07/14, ore 13:50

Questa storia mi piace veramente tantissimo. Amo come scrivi: sei riuscita a raccontare due parti diverse nello stesso momento senza fare confusione. Complimenti <3
Cate <3

24/09/09, ore 13:52

Ok, mi sono connessa appena rincasata da scuola, nemmeno ho badato a pranzare, Io DOVEVO, VOLEVO recensire questa ficcy. Più che altro per sfogare lamia gioia, le mia felicità su questo ritorno. Davvero la contentezza che questa ficcy mi ha regalato è stata quasi commovente, no ok, è stata commovente. Appena leggevo provavo un brivido e mentre immagazzinavo, facevo mia ogni singola parola mi sentivo attraversare da diverse emozioni. Chad e Taylor... sono e saranno per sempre il mio ideale di coppia di Hsm lo sono sempre stati e in particolare perchè Chad bhe si insomma, si sa... è... Chad, almeno per quanto mi riguarda. Ihih mentre Taylor mi rappresentava più di quanto credessi, poi però ho iniziato a rispecchiarmi maggiormente in Gabriella. Comunque questo non è il discorso, il discorso principale dal quale tendo a divagare è che... Le Chaylor mi sono mancate tantissimo, provavo a scriverle io stessa ma da leggere a scrivere c'è differenza, senza contare che erano proprio state tralasciate e la cosa mi aveva solo innervosito al punto da abbassarmi al loro stesso livello evitando accuratamente di scriverle, limitandomi al mio diletto. Il tuo stile di scrittura... è e rimarrà sempre uno dei miei preferiti. Lo è sempre stato, poi le tue Chaylor io... credo non ci sia niente di più bello e spero che l'ispirazione non se ne vada perchè sono così contenta, così felice del vostro ritorno da... divagare in modo quasi osceno nelle recensioni (tipo in questa xD). Comunque davvero, mi è molto piaciuta, ma che dico, LA AMO! Fantastica, divina, adoro i flashback inseriti e la parte nella quale Chad si fa male (che perfida xD), mi piace perchè ho sempre provato attrazione per i colpi di scena dannosi quando il mio personaggio preferito rimane ferito o in questo caso si fa la bua *-* (non ti pare che la rece stia degenerando? ahaha xD). DI-VI-NA! Per mille motivi e soprattutto perchè è Chaylor! *-* Un bacio a presto spero!