Recensioni per
Punishment
di bravesoul

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
10/06/10, ore 15:30
Cap. 1:

L'ho trovata meravigliosa! Davvero bella.. hai saputo creare delle atmosfere mozzafiato. Mi è piaciuto anche come hai saputo introdurre la storia di Sasuke e tutte le sue conseguenza con l'aedo. E' stato davvero essenziale per comprendere il racconto e anche l'introduzione, il paragono teologico con quello scientifico, l'hai saputo creare e gestire molto bene. Molti paragoni con Dante sono proprio azzeccati inoltre la punizione è tremenda e soprattutto eterna. Un po' come se Sasuke fosse morto e la sua anima fosse all'inferno per scontare il suo peccato più grande. Ha commesso il peccato più grave, ha tradito. Non una ma infinite volte e non ha saputo pentirsene per questo anche se il suo cuore veniva lacerato in tanti pezzetti per la morte di persone care e amate. Insomma i miei più vivi complimenti, il podio meritatissimo :) Kagchan.

Recensore Junior
08/03/10, ore 21:23
Cap. 1:

ok,di solito recensisco dopo millenni.
naaah non prendiamoci in giro,non lo faccio mai,tranne quando rimango letteralmente spiazzata.magnifica. semplicemente magnifica. la punizione non avrebbe potuto essere migliore. mi è piaciuto molto il modo in cui hai affrontato il tema,e ho apprezzato molto il tuo modo di scrivere. che dire,sono ancora rintronata. Una delle migliori mai lette.....sicuramente da top 5

Nuovo recensore
02/10/09, ore 22:25
Cap. 1:

Ciao è la prima volta che scrivo una recensione, spesso leggo e basta. ma stavolta devo dire che sono rimasta FOLGORATA dalla realtà con la quale hai saputo affrontare questo scomodo argomento. Trovo che il ragionamento sulla vera punizione divina, sia uno dei principali argomenti del quale l'uomo massa non ne colga le giuste sfumature. Molto spesso mi è capitato riflettere su quale sia la giusta punizione per chi commette crimini come Sasuke, nel nostro mondo fatto di superficialità, intolleranza e profondamente falso e bugiardo, come può decidere l'umo cosa sia giusto e sbagliato? chi è l'uomo per poter pensaread una possibile unizione per il suo simile? realmente cos'è la giustizia e l'ingiustizia? cosa separa il bene dal male? mi ha confortato sapere di nn essere l'unica pazza che afferma la legge terrena del contrappasso, o per meglo dire ogni azione porta inevitabilmente ad una conseguenza dello stesso peso. Ti faccio 8i miei più sentiti complimenti, dunque, non soltanto per la precisione con cui scrivi, ma per la profondità dei tuoi pensieri, difficili da trovare in questi marci tempi. spero vivamente che continuerai a scrivere opere della stessa intensità (sono già tua fan XD. se nn lo conosci già ti consiglio di dare uno sguardo al manga (o anime che trovi su youtube)"xxxHOLiC" che discute fondamentalmente sui vizi dell'uomo, sull'inevitabilità degli eventi della vita e soprattutto sul prezzo da pagare percommettere varie azioni, o semplicemente seguire la via sbagliata. Con la speranza che sia arrivata alla fine della recensione, con stima Angela L.