5 Years In 5 Days
di Sakurina

16/01/11, ore 13:11

Ahahhahah! potere femminile! Brava questa shot mi è piaciuta molto e te lo devo dire: tu sei senza dubbio la mia autrice preferita! mi raccomando continua così!

02/06/10, ore 11:48

Una Ino decisamente sadica, quando ho letto il finale sono morta dal ridere e dal dispiacere per Shikamaru, altri cinque giorni! Poverino dopo un'attesa così lunga ed estenuante, estremamente divertente e ben scritta la fic mi è piaciuta molto.

24/09/09, ore 23:10

Che imbarazzo e anche bellissima la prima parte!!! >//<, stupendo il lunedì, povero Shika, la porta in faccia, cucciolo! xD o il martesì il bacio, però come dire non è molto romantico insomma i baci si danno...non si chiedono, caspita ci vorrebbe un corso di romanticheria livello massimo!!!! ^^ Graznde Inoichi, ma li avrà visti dalla finestra o sarà entrato nella mente di Shika???? ^^ che giovedì incredibile, Inoichi ha delle antenne altro che orecchi >w< *sta rotolando tenendosi la pancia* Povero Shika, è rimasto a bocca asciutta! buaahahahahahahahahahahaahhahahaha
belliccima ficcy! complimentiii!

24/09/09, ore 22:35

ciao, non preoccuparti anzi spero che l'esame sia andato bene, passando alla oneshot, ahahah In o è stata grandiosa, all'inizio avevo pensato che ad interromperli sul più bello sarebbe stato il geloso Inoichi, ma in quel caso non so se il nostro Shikamaru sarebbe stato ancora vivo ^_^ e invece è stata Ino con una "giustificazione" che purtroppo per il ragazzo non si può non accettare... Davvero bella, alla prossima e buon White Midnight anche a te! kiss

24/09/09, ore 14:14

Si Luly, mancava il tuo capolavoro *-*
Perchè non mi sorprende che sia una semi-porno? >.>
Ad ogni modo sono una coppia di idioti, meno romantici di loro penso che esistano solo Suigetsu e Karin =.= Ma sono divertenti per questo XD
Sei mitica! E auguri a Nonna Rinoa!
Grazie per aver partecipato alla White Midnight <3
Baci Vale

24/09/09, ore 12:44

Luly come potevi mancare proprio tu!! Come è andato l'esame? Tornando alla tua fic bellissima mi ha fatto morire dalle risate! Adoro le tue lemon! Mi mancavano! XD Povero Shikamaru! Ino è stata perfida! Ma vabbè hanno tutta la vita per recuperare!! Spero di sentirti presto! Baci!!

24/09/09, ore 12:19

Ma no, povero shika altri cinque gorni XD! Vabbè che ha aspettato così a lungo che penso che ormai non faccia più differenza! Mi mancavano le tue lemon, che bella **

24/09/09, ore 11:33

ahahhahahahXD...molto carina!
ok...tralasciando la pare lemon,decisamete hot,la fanfiction è divertentissima!ihih...giustamente dopo tanto tempo passato a non combinar niente,shikamaru proprio non ce la faceva a contenersi!XD
ottimo contributo per il white midnight,brava!^ ^
sai che anche io per l'occasione ho scritto qualcosa?se ti fa piacere,puoi leggerla nella mia pagina!
come sempre,attendo altre tue creazioni con ansia!tanti saluti!