Sghembo
di Florence

21/02/10, ore 21:31

Ihihih! Bellissima! Quando incontrerò Edward Cullen mi premurerò di definirlo "sghembo"!

21/01/10, ore 14:22

Beh, che dire, è proprio carina... non potevi trovare parole migliori!Adesso vado a leggere anche le altre storie!Ciao!

15/12/09, ore 19:30

perchè ti adoro in ogni cosa che fai?!?!?!?!

27/10/09, ore 17:27

Prima di recensire davvero, faccio una piccolissima premessa; ti ho, per così dire, scoperta poco fa e ho già letto due tue storie (+ questa drabble) amandole tutte e tre: sei davvero bravissima, sai? I miei vivissimi complimenti! (:

Io solitamente non leggo su Edward semplicemente perchè credo che sia un personaggio già ampliamente descritto nella saga - affascinante e quant'altro - di cui non c'è molto altro da dire, sarà, poi, che non mi ha mai "stregato" (al contrario sto davvero sospettando di aver avuto l'imprinting con Jacob Black tanto ne sono ossessionata!) ma questa drabble la trovo davvero stupenda.
Anche io odio questi luoghi comuni su Edward, pur non amandolo vedo che c'è altro sotto l'aspetto fisico e sto odiando davvero tutta sta commercializzazzione dei film (che, tra l'altro, sta rovinando anche Jake =.=), perciò non ho potuto che apprezzare questa tua piccola storia.
Mi sono scervellata tanto su come Edward si possa essere innamorato da una ragazza comune come Bella poi ho capito: Bella riesce a percepire il VERO Edward, quello che c'è oltre il bel sorriso e ciò che hai scritto racchiude perfettamente tutte le mie riflessioni.
Bravabravabravabravabravabrava!
Diletta (:

13/10/09, ore 18:32

-Bah... è sghembo…- hihihi... Fantastica.

01/10/09, ore 21:46

L'ho letta solo ora, e l'ho trovata davvero deliziosa. Edward, il bello per eccellenza, che viene smontato da un semplice sguardo. Hihihi complimenti!!

25/09/09, ore 15:09

Ahahah, ma è fantastica!!! Edward è egocentrico al massimo XDXD Bella invece è troppo mitica!!!! :D:D Complimenti, la storia è perfetta e... esilarante! :D:D Mi immagino la faccia di Edward alla fine... :D:D Be', alla prossima!! ***

25/09/09, ore 09:38

XDXD Oddio stupenda XD Me la sono proprio immaginata BElla mentre commenta Edward.. e la sua faccia da latin lover che si sgretola, ah ah ah XD Poche righe ma di effetto, complimentoni e come sempre scrivi da Dio *_* Un saluto dalla tua "bimba" adottata XDXD Ciao Mamma Virgilio *_*

25/09/09, ore 00:46

Gradevole e divertente canzonatura! Sai essere quasi pungente nella tua ironia!!!

24/09/09, ore 11:29

Muahuahuah!! Carina carina, sì ^^ In effetti si dicono così tante cose su Edward, sempre le stesse in realtà XD Vai Bella, prenditi la tua rivincita, ahahah!!

24/09/09, ore 09:50

hihii troppo carina...davvero...brava Flo...spero ne scriverai altre, questa tua vena mi piace, sarei proprio curiosa di leggere qualcosa anche su Bella, sarebbe divertente ^_^

24/09/09, ore 00:20

Molto ironica e divertente; tutte le definizioni superlative sulla bellezza maschile, vampiresca e non, in generale dopo un po' vengono a noia. Qualche volta avrei voluto che Bella fosse stata capace di resistere un po' di più allo sguardo o al sorriso "sghembo" del nostro. Bravissima.

24/09/09, ore 00:04

Ehi, qui l'ispirazione reciproca è incrociata carpiata rovesciata! Quando nella mia raccolta verrà il turno dell'ineffabile Edward, capirai infatti che non lo abbiamo visto con occhi troppi diversi... Personalmente, il Vampiro-che-ha-fatto-voto-di-purezza mi irrita e mi annoia a fasi alterne, salvo i momenti in cui condivido la sua esasperazione nei confronti della Bella-addormentata-nei-boschi, mi ha perciò enormemente divertito la riproposizione delle sue multicolori attrattive, quelle che affliggono quasi tutte le fanfic come erbe infestanti: petto marmoreo, viso pallido, occhi dorati e capelli bronzei. Si direbbe quasi una via di mezzo tra i bronzi di Riace e il David di Michelangelo! Che altro dire? Benvenuta nel magico mondo degli autori di drabble, dove sei entrata col piede giusto. Continua così!