Proteggere
di Shainareth

27/09/09, ore 20:17

Bravissima! Come ti hanno già scritto gli altri recensori scrivi di questi tre rendendoli davvero 'vivi' agli occhi dei lettori, ed è molto realistico e ben sviluppato rispetto alla serie il loro rapporto di amicizia. Yzak e Dearka sono due sagome, li amo tutti e due! Certo che il biondo dovrebbe davvero riappacificarsi con la sua bella, stupido testone che non è altro XD

24/09/09, ore 19:47

Davvero molto bella! Mi è piaciuto molto come hai descritto il loro legame di amicizia. Beh che dire, spero che questo movie di cui parli esca presto e che finisca con Athrun e Cagalli insieme, altrimeti non risponderò delle mie azioni *affila la mannaia* Ciauu!!

24/09/09, ore 11:54

Festeggio anch'io l'ennesima fic che ti avvicina al traguardo ^^ Adoro le dinamiche di questo terzetto, che tu descrivi così bene. Sono fatti gli uni per gli altri, e con ciò non intendo niente più di quello che ho scritto XD
Dearka e Miri... sei una sadica, lo sai? Quando la pianterai di stuzzicarci e ci darai la tua versione di come si sono svolti i fatti? So che sarà splendida come il resto delle tue storie. ^^

24/09/09, ore 09:53

Dearkuccio santo è sempre il mio mito... però così facendo, mi metti addosso la curiosità di sapere perchè cavolo Miri l'ha mollato. Cioè, è una cosa che vorrei sapere a priori, ma tu metti il dito nella piaga! XD Ottimo lavoro come sempre: il traguardo delle cento fic su Gundam è oramai vicino! *__*