Futari NaruHina 2
di TonyCocchi

carina la storia, mi sono accorta che in un capitolo c'é una frase che dice ''questa é un'altra storia'', ma hai scritto un'altra?i Risp grazie

05/01/11, ore 16:29

complimenti per la storia, molto bella (:

07/12/09, ore 01:00

La storia di questi capitoli e bellessima a me è piacuta molto continuate i capitoli vi pergo voglio vedere la conclusione..bacini...

05/10/09, ore 14:09

chissà perchè lo sospettavo che Naruto avrebbe racontato Tutto senza tagli >w< povero Kiiraku sotto shock >w< x°DDDDDDDDDDDDDDD <> quindi quindi non era Kakashi ma Snko quella sotto l'impermeabile che ha incontrato Kiraku, non ci credo xDDDDDD, poveri uomini, Hinata deve avergli davvero fatto male con quei bernoccoli xDDDD <> secondo me Naru ha sentito decisamente tutto, ho come la sensazxione abbia un gene simile a quello di Hanabi xDDDD <> Hinata ha anche un lato vendicativo, che carina, poveri uomini della famglia però un po' se la sono meritata xDDD
è stata una bellissima storia, e in bocca al lupo per l'uni! ^-^/

05/10/09, ore 13:55

biognerebbe fare una statua per Jiraya, grazie a lui, conepisce delle storie fantastiche *annisce convinta* xD
credo kiiraku inizi a pentirsi di aver fatto quella domanda XDDDD <> non ci credo, Jirya ha dato deei consigli ad Hinata, non può essere. sarà stata siuramente tsunade,.. non mi vengono in mente altr persone o forse hanabi, ma non ce la vedo, nei miei pensieri Hinata sveniva già al'inizio del discorso! >/w/< <> ahahahaha, che raza di modo per interrompere una scena romantica, povero, anche i baffi si sono afflosciati *si tiene la pancia dal ridere* xdDDDDDDDDDDDD <> Naruto non ha raccontato nel dettaglio a Kiiraku il come vero???? perchè sennò, cavoli non so lui ma io sarei diventata come era Hinata da picola, balbuziente e completamene rossa in viso XDDDD

05/10/09, ore 13:29

nyaaa, chi si aspettava che fossi così veloce a finire questa storia, caspiterina! xD
POvero Nauro il suo ramen certo però che farlo addirittura funereo il silenzio, ma conoscendolo è più che probabile xDDDDDD <> overo Kiraku,non potrà più sedersi sul quel bel divano! >w< *rotola dal ridere* <> aaaa *urla* il figlio di Uchiha con il figlio di Naur, amici *urla ancora* bellissimooooooo >w< kyaaa *imbizzarrita* <> *continua a rotolare dal ridere* beccati *punta il dito* pfffff *continua a ridere* troppo forte la facia che deve avere Kiraku scnadlizzata a dir poco, nentre Fugako sembra tranquillissimo xDDDDDDD <> che figuracce, com reggiseno, se ne sarà dimenticato e lo teneva ancor ain mano, appena Fugako racconterà la cosa a Saske, sono sicura che morirà dal ridere, sicuramente xddDDD <> peccato che Fugako non abbia notato la cosa, un vero pecato >w< <> non riesco a trattenremi è troppo da ridere, povero naruto, liquidato da "fa caldo" cucciolo povero xDDDDD <> che cariniiiiiii, sono stupendi, sarebbe bello che una cosa del genere succedesse anche nella famiglia di sasuke, sarebbe bello vederne le reazioni, di sicuro sarebbero diverse xDDDDDDDD corro a leggere il prossimo cap. ^-^/

25/09/09, ore 20:10

di per sè non mi stupisci, Naru... ormai non sei capace di fare roba di seconda scelta... solo una piccola, innocente curiosità: Fugaku. Da chi avrebbe preso quel pizzico di senso dell'umorismo? Da Karin, o forse in realtà è figlio di Suigetsu? Alla prossima ^^

nyaaa una NaruHina, ci si butta a capofitto xD
Kiiraku. che bel nome, cucciolo, mi sta già simpatico per il solo fatto che il figlio della grandiosa coppia >w< <> i suoi allievi? ma quanti anni ha? O.O <> 15 anni, e ha già degli allievi, cavoli deve essere molto bravo, beh e torna a leggere la descrizione xD *avida di dettagli* <> come volevasi dimostrare un genio nato da una coppia perfetta *annuisce convinta* xD anche lui col ramen, caspita a Naruto che gli ha passato la mania! xD <> O.O non credo sia una domanda da fare ad HInata, magari a Naruto, ma ad Hinata xDDDDD adesso voglio proprio leggere cosa gli risponde xDDDDDD <> *sta rotolando dopo aver letto i pensieri di Hinata* ahahahahahahahahaahfhaw ohghgvry gò bellissima, povera HInata *continua a rotolare* <> io mi sarei alzata di scatto dal divano >//< facendo un salto di dieci metri......... <> che carino quando fa Hinata da piccola xDDDDDDD <> che carini, ovvio che si mette nelle seguite xDDDDD spero che Jiraya ti illumini con la sua somma luce... caspita cosa mi metto a dire >w< al prosimo ciazz

Solo x il fatto che è una tua fic merita il posto tra i mie preferiti XD...lette tutte e tutte piaciute, hai uno stile che mi piace troppo. continua così ^^ ps. stupenda la reazione del divano...veramente perfidoXD

Oh mamma... che shock, povero ragazzo... ^^ dalla descrizione mi aspettavo un Kiiraku di cinque/sei anni che chiede come si fanno i bambini, ma così è più inquietante, devo ammetterlo. A presto

complimenti molto bello sopratutto la storia della scia di pervertiti e del divanetto XD