Non avere nulla... o quasi. (Saiyuki-Streghe)
di daeran

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/06/05, ore 20:41

Sono d'accordo con un mio collega: meglio che sia un demone a possedere il corpo di Goku... meglio ancora un ex-nemico del Trio.
Quando riparte la narrazione 'in presente'?

Non punterai mica sul paring Phobe(nome corretto? ndKK)/Sanzo, spero.

06/06/05, ore 20:29

wow ^_^ aspetta ho una idea! a entrare nel corpo di homura è stato un demone? o magari la sorgente?!?! che emozioneeee >< insomma QUESTA STORIA E' STUPENDA! complimentissimi e continuala presto, ne sono molto entusiasta! ^__^ Sai che mercoledì fanno streghe vero? Uhuhuhuh sono troppo contenta! Un kiss e continuala presto ^_-

05/06/05, ore 23:56

Ho iniziato a leggere il primo capitolo e poi non sono più riuscito a fermarmi!!! Mi succede raramente che qualcosa attragga così la mia attenzione, il tuo stile mi piace molto; soprattutto quando i personaggi di Streghe parlano mi sembra proprio di sentire le loro voci!!

05/06/05, ore 18:15

bene, adesso è l'ora della verità!!! sono impaziente del prossimo capitolo! ciao e baciamano!

05/06/05, ore 17:53

Com'e` che ho l'impressione che stiano per arrivare dei casini ancora piu` grandi di quelli scatenati da Homura?

04/06/05, ore 20:27

wow! ^_^ bellissimo questo cap! non vedo l'ora che arrivi gokuzzolo! e che devono fare i nostri "eroi"? forse ora si alleano, o solo si mettono d'accordo con le nostre tre streghe x...??^___^ a presto!! continua così!!

04/06/05, ore 20:20

è praticamente dal primo cap ke seguo qst fic, ma non sono mai riuscita a commentarla prima!!! e finalmente eccomi qua! beh, che dire, è su due delle mie passioni più grandi, ed è scritta pure bene, senza contare che la trama mi incuriosisce molto! ma solo una piccola domanda: dov'è finito il mio amore Gokuuuuuuuu??? aggiorna presto o mi avrai sulla coscienza!!!

03/06/05, ore 21:57

ahahahahah!!! bello l'incidente diplomatico! ma non potevano chiedere dal principio "per favore"?

03/06/05, ore 17:46

Ottimo lavoro, spero solo che le sorelle non facciano fuori il povero Sanzo!

02/06/05, ore 15:19

a questo punto mi viene in mente solo due cose: ricatto e scambio di ostaggi!! la storia procede bene!

01/06/05, ore 23:16

Wow!! Sono la prima a recensire il terzo capitolo di questa crossover! ^o^ non ne avevo mai trovata una su saiyuki e streghe! questa è davvero interessante e scritta bene, ma cosa vogliono quei bonazz...ehm, quei quattro dalla streghe? Non vorranno davvero ucciderle vero?? E Gokuzzolo? Ok, niente più domande, ma tu continua a scrivere che sono curiosissima! ^__^

31/05/05, ore 16:45

non so che ci fanno li! ma aspetto il prossimo capitolo per vedere che combinano! e sono curioso di sapere che è successo a goku!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]