Vana Speranza
di mangagirlfan

16/02/12, ore 01:15

Io questa coppia la amo!!!! comunque la dubble ti è venuta davvero bene, gin e matsumoto sono a dir poco perfetti l'uno per l'altra...... peccato il loro destino li divida =( bye

24/09/09, ore 18:40

A parte un fastidioso errore all'inizio ("mi hai detto di amarmi", la forma corretta è "hai detto di amarmi", c'è una ripetizione del pronome), è una drabble che ho avuto modo di apprezzare. Molto IC la povera Matsumoto, che nel manga si vede piuttosto chiaramente che ha una cottarella per Gin. Gin, quello... stronzo (perdono a tutte le fan di Gin! XD). Mi ha colpito molto questa parte: "Non mi sono concesse lacrime. Per te alla fine non sarebbero niente". Vero, verissimo. Esprime in maniera perfetta il menefreghismo di Gin visto con gli occhi di Mastumoto (anche se... mi sa che la vecchia volpe non è del tutto indifferente al davanzale della bella Rangiku). A lei, dunque, non resta altro che aggrapparsi ai suoi ricordi, ad una "vana speranza", appunto, sperando che, almeno quelli, non la abbandonino mai. Brava :)