Ti prego fà piano
di Laica

03/02/12, ore 16:16

Ciao, nuova lettrice. Per caso mi sono ritrovata la tua one-shot, e mi è piaciuta moltissimo!
Hai costruito un doppio senso in modo a dir poco incredibile, perché all'inizio sembra tutt'altro.
E non puoi capire le risate che mi sono fatta! Mi fa male la pancia! Però avrei dovuto capire che non era allusiva la cosa: chiedere a Sirius su certi argomenti? Avrei optato per Pierre io u///u ma già da qui ossia dal citare Sirius per tali consigli, avrei dovuto capire che non si trattava di un argomento diciamo rosso, comunque... Lo scritto è bello e pulito, scorrevole, con un'unica pecca come nel titolo: il verbo fare all'imperativo prende un apostrofo, per il resto non ho niente da dire. Mi è piaciuta tanto, davvero. Se ti fa piacere leggerò tutti i tuoi scritti e se gradisci commenterò per bene tutto tutto.
Anche io adoro molto Aquarion ma siccome non sono molto brava non ho ancora pubblicato nulla in questa sezione, ci sono fin troppi autori bravi qui in questa branca e tu meriti appieno i miei complimenti.
(Recensione modificata il 03/02/2012 - 04:20 pm)

31/05/10, ore 00:35

Ok, dopo essermi sotterrata dalla vergogna per essere in ritardo di quasi un anno, torno per commentare questa tua bellissima ff...
Avrei una domanda... com'è che Sirius è ferrato sull'argomento ceretta? Non oso immaginare... :)
Scherzi a parte, l'ho già detto che questa storia è bellissima? Uno legge, s'immagina chissà che cosa, e poi... si ritrova con Apollo in versione estetista!
Bella, davvero!!
Brava!
Baci8

26/11/09, ore 10:04

Shore?
U_U
ci sono rimasta di merda.

07/10/09, ore 16:30

nooooo!!! Ma dai XD!!! Ci sono rimasta troppo!!! Ho riletto due o tre volte l'ultima frase perchè non ci credevo X°DDD, bell'idea! Cmq mi sorge una domanda... Sirius si fa la ceretta? O_O

24/09/09, ore 23:28

I doppi sensi dilagano: uno crede, ci spera e poi...fregati! XD Oddio, ci muoio ancora dalle risate XD