Se solo fosse vero
di Isy_264

29/09/09, ore 19:53

Beh, che dire, questo strano inizio mi ha incuriosito molto, sembra che i ruoli dei personaggi siano invertita, ma credo che ci saranno spiegazioni. Cmq è scritto bene e la lettura è stata davvero piacevole. Al prossimo capitolo, a proposito, non fa niente che aggiorni tardi, ormai sono curiosa e la seguirò senz'altro.

28/09/09, ore 12:40

bellissima! l'idea di invertire i ruoli era venuta molte volte anche a me ma non avrei saputo come svilupparla, tu invece lo hai fatto benissimo! complimenti e non abbandonarla ti prego! ^_^

25/09/09, ore 20:14

Allora, carissima... che dire... questo primo capitolo è già bellissimo, ti lascio dire il resto della storia!! :) Non vedo l'ora di leggerla!! Per ora ti lascio i miei migliori complimentoni!!!!!! Baci8

24/09/09, ore 22:47

carina come idea,mi piace non cancellarla,oddio ryo timido non c'è lo vedo proprio................., adesso vediamo come si evolverà il tutto.Un bacione grandissimo ciao

24/09/09, ore 20:35

Beh che dire?!?!?!? é davvero un'ottima idea quella che hai avuto...ribaltare la situazione é stato geniale!!!! Certo vedere Kaori così intraprendente e Ryo così impacciato fa un certo effetto, devo ammetterlo, ma sicuramente ha dato quel pizzico di curiosità in più alla storia. Complimentissimi! non vedo l'ora di sapere cosa combineranno quei due ;)

24/09/09, ore 20:21

Ce l'hai fatta! olè! permettiti di cancellarla e io ti cancello lo sai bene che adoro questa storia e che la sto attendendo da secoli. Tu fai con calma, pensa all'uni.
Per la ficcy, non è che Mr Angel è cotto di Kaori? Ryo mi fa ridere nelle vesti di timido imbranato (però è un amore *_*). Adoro questa storia e la metto tra i preferiti, quindi tu vedi di non cancellarla, so dove abiti ricordati! ahahahh!