~ Freak kid Make Freak Life ~
di Meskina

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/11/09, ore 23:51

dato che devi rivedere i capitoli ti do una dritta.. occhio ai verbi, spesso li ripeti e il discorso diventa pesante, inoltre ho notato che ne usi alcuni in genere poco usati.. "Mi diressi" io nel mio parlato non lo uso mai e mai mi ricordo di averlo usato.
andai, mi avvicinai.. dicono la stessa cosa ma sono diversi tra loro..

10/11/09, ore 19:03

oh...............no............................
povera gwenda.......................

08/11/09, ore 16:46

bellissima !! Mi piaceràmoltissimo vedere che futuri avrà Gwenda... non vedo l'ora del continuo!! :):)

07/11/09, ore 20:11

wow,non mi aspettavo proprio un finale cosi! Devo dire ke mi dispiace un po' perchèmi ero proprio affezionata a Lily e Gwenda...
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima fic!
Secondo me il potere di Gwenda era la forza giusto?

06/11/09, ore 22:54

mi dispiace ke sia finita ero curiosa di vedere il potere di gwenda e di come nessie e jake avrebberò capito e curato la malattia... aspetto con ansia la prossima fic.

06/11/09, ore 22:44

Non vedo l'ora di leggere la tua nuova fic!!!
anche se un po' mi dispiace...
mi ero affezionata a Gwenda,Sebastien e Lily..!!! :)
Anche se ora sono in grande attesa della tua nuova fic!!!
Kiss Kiss

06/11/09, ore 22:40

mi dispiace ke sia finita però ti seguirò cn il continua

06/11/09, ore 22:31

mi dispiace ke sia finita però ti seguirò cn il continua

22/10/09, ore 19:06

ti adoroooooooo...anke se hai distrurro la famiglia gwenda si comporta melissimo e renesmee nn riesce ad avere supporto neanke da jacob...ma nonostante questo io ti adoro eanke i chappy mi è piaciuto tanto..un bacio al prossimo

21/10/09, ore 22:54

che tenera lilly!!!
Preparasi al peggio?!*ù*
Incrociamo le dita!!!
posta presto!!!
kiss kiss

21/10/09, ore 22:40

in ke senso dobbiamo prepararci al peggio dobbiamo aspettarci qualkosa di btutto riferito a chi...........a gwenda??? meno male ke c'è lily posta prestooooooooo

16/10/09, ore 14:33

hehe fantastico anke qst chappy..anke se ho dvt aspettare tntxm...cmq ci voleva un capitolo ''rilassante'' dp tutto quello che era successo a gwenda...Cmq si sn la tua fan più accanita XDXD. Posta in fretta un baciuu ciauu

16/10/09, ore 00:18

ok aspettavo con ansia il nuovo capitolo e devo dire che non mi hai assolutamente deluso !! mi è piciuto tantissimo !! Ma gwenda guarirà ?? continua

15/10/09, ore 22:19

(Recensione modificata il 15/10/2009 - 10:20 pm)

15/10/09, ore 22:18

questo cap mi è piaciuto un sacco!!! Non vedo l'ora di legger il prossimo!!! kiss kiss
(Recensione modificata il 15/10/2009 - 10:22 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]