Una poesia anche per te, Harry
di Sailor Mercury

24/06/05, ore 21:31

è vermente bellissima e dolcissima. Sei veramente brva! Non so cosa aggiungere è Bellissima ( mi farebbe veramente picere se mi verresti a trovare così mi puoi dare qualche consiglio per migliorare.)

05/06/05, ore 19:00

molto carina, molto bella molto tutto sto sclerando..non ci fare caso ....sono nuovo ciao -_-(vienimi a trovare qualche volta)

31/05/05, ore 10:07

BELLISSIMA DAVVERO!!! Vedo che sei brava a scriverere! Ti dirò... mi sono un pò commossa ^///^!CIAO!!!

31/05/05, ore 10:05

solo una parola: BELLISSIMA. Azzeccatissima la canzone e il tuo stile è stato molto commovente. BRAVA!

30/05/05, ore 21:53

dolcissima...sigh...sigh..bellissima complimenti...continua così...sei grande!!!! ^-^

30/05/05, ore 21:18

Sono davvero senza parole! Mentre leggevo copiavo le frasi che più mi piacevano per riportarle nel commento ma poi mi sono accorta che erano troppe e allora ho scelto solo questa: "Il vederti vivo e alla ricerca della tua poesia è il ringraziamento più grande che puoi farci."
Cavolo, ma come ti è venuta in mente? Questo a dimostrare che siamo molto simili: anche io scrivo cose che a volte ti fanno sbellicare e altre venire gli occhi gonfi dalle lacrime.
E' davvero bellissima. Ci sono alcuni errori di ortografia (dei quali, modestamente, sono la Regina indiscussa!) ma nonstante questo lo stile è perfetto, la ff è perfetta, la canzone è perfetta, ma soprattutto i sentimenti che Harry prova per sua madre, il dolore perfetto che si nasconde nella sua solitudine... è troppo bello. Okay, basta. I miei complimenti! Adesso aspetto di ridere un po' con il mio Proff preferito, Ronnuccio!
A prestissimo, un bacio!
Cordy

marco
30/05/05, ore 20:50

bella bella... molto bella. ciao